• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho cucinato io :D

Il Pallino

Apprendista Florello
Anche a mio figlio piacciono le schifate...pizza con nutella, biscotto pan di stelle con su fetta di salame e sottiletta e ketchup oppure colazione di Capodanno:
the con biscotti e dopo dieci minuti zampone con lenticchie freddo.
In 26 anni, nonostante le schifate, non è ancora andato al pronto soccorso.

Oddio, Pan di Stelle e salame? Bleahh!:baf::baf:

silvia60

Florello
La panna con la bottarga??????:mazza:

si si ti assicuro che è buonissima..anzi io credevo fosse quello il modo più consono di mangiarla, no?
giusto per far prendere alla pasta la bottarga si aggiunge la panna, x diluire un pò la bottarga..così si distribuisce per bene su tutte le penne!!! :)

La ricetta originale è praticamente quella dell'aglio e olio più semplicemente una grattugiata (più o meno abbondante) di bottarga...la panna, scusa, ma è proprio un delitto.......ma DE GUSTIBUS.......

Alto