• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ho cucinato io :D

silvia60

Florello
una pasta con il sugo :D perchè i miei sono al lavoro! è la prima volta che mi cucino la cena :ros:
ingredienti :
-sale
-pasta
-passata di pomodoro
-paprika
-aromi misti (insaporitore)
-bottarga
procedimento :
mettere il sugo nel pentolino.aggiungere tutti gli aromi ,contempiraneamente far scaldare l'acqua e quando bolle metterci la pasta... quando il sugo è pronto spegnere il fornello e quando anche la pasta è pronta condire e il gioc è fatto :D a me piace :D
continua con le fotine :D
Il sugo con la bottarga????:mazza:
La prima volta va bene..poi ci si gasa e si fallisce!!! scherzo!!!
comunque anche io adoro la bottarga, ma la faccio senza pomodoro..faccio soffritto e poi unisco la bottarga e infine un pò di panna..così la pasta è straordinaria!! la preferita in famiglia!!
La panna con la bottarga??????:mazza:
uova di muggine tritate :food:

Immagino che la muggine sia un pesce, giusto?
E il sapore com'è?
Il muggine è un pesce noto come cefalo,la particolarità di quello da cui si ricava la bottarga è che vive negli stagni di una particolare zone della Sardegna (stagno di Cabras)...Gli ovai vengono messi ad essicare fra due tavolette e prevalentemente la bottarga si consuma tagliata a listarelle e condita con olio extra vergine. Quella macinata è meno pregiata.Tenete conto che stiamo parlando di una specialità molto costosa....
In ogni caso bravo, impara anche a cucinare.
Ma la bottarga si sposa con i funghi?
La bottarga si sposa molto bene col sedano e con i cargiofi crudi in insalata.:food:

pier88

Aspirante Giardinauta
io ieri ho dato sfogo al mio stomaco con una ricetta tutta mia!!la.....
W3P by PP!!!:D
trattasi di pasta con pezzi di wurstel, panna, tocchi di prosciutto cotto da 1x1cm e tocchi di pancetta 5x5mm!!!
naturalmente la w sta per wurstel, le 3 p son prosciutto, panna e pancetta e pp son io!!
:Saluto:

M

mark96

Guest
Il sugo con la bottarga????:mazza:

La panna con la bottarga??????:mazza:

Il muggine è un pesce noto come cefalo,la particolarità di quello da cui si ricava la bottarga è che vive negli stagni di una particolare zone della Sardegna (stagno di Cabras)...Gli ovai vengono messi ad essicare fra due tavolette e prevalentemente la bottarga si consuma tagliata a listarelle e condita con olio extra vergine. Quella macinata è meno pregiata.Tenete conto che stiamo parlando di una specialità molto costosa....

La bottarga si sposa molto bene col sedano e con i cargiofi crudi in insalata.:food:
a me piace la bottarga con il sugo :food:

io ieri ho dato sfogo al mio stomaco con una ricetta tutta mia!!la.....
W3P by PP!!!:D
trattasi di pasta con pezzi di wurstel, panna, tocchi di prosciutto cotto da 1x1cm e tocchi di pancetta 5x5mm!!!
naturalmente la w sta per wurstel, le 3 p son prosciutto, panna e pancetta e pp son io!!
:Saluto:
la proverò :D:food:

pier88

Aspirante Giardinauta
mark, dire brabus per le mercedes è come dire alpina per le bmw..
son ditte che prendono i modell di serie e li preparano!
invece dire m per bmw equivale a dire amg per mercedes..ovvero son modelli preparati dalla bmw o dalla mercedes senza ditte esterne

Edelweiss

Giardinauta
Aaaaaha :froggie_raahaaaa:love::ros:aaaahaaaahh :love::love::love:...
Ehmmm scusatemi, ripensavo alla pizza con la nutella... :ros::ros::ros:

:smok:

M

mark96

Guest
sir biss questo:
mercedes-classe-ADIMGB182962_168021.jpg

M

mark96

Guest
:eek: :squint::squint: ...NO!!!!!!! -:--:-
Pizza con la nutella, pizza con la nutella!! :food:
:D

:smok:
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love::food:
si si ma lo conosco.
di fuoristrada e suv sia io che pier ce ne intendiamo.
però comunque è una mercedes che non comprerei.
mi ispira motlo di piu il Q dell'audi.

mio padre la ha e ci troviamo benissimo!!!!!!!
mio fratello ha il Q7!!!!!!!!!!!!!!!!

Coral

Maestro Giardinauta
Si potrebbe fare un ricettario di schifezze....per le nuove generazioni di cuochi.
:lol::lol::lol::food:

Alto