uova di muggine tritate :food::food:
bravissimo mark.....a vederti cucinare vien appetito :food:
Un grandissimo grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
Immagino che la muggine sia un pesce, giusto?
E il sapore com'è?
quando ci vuole......ci vuole
nn credo :embarrassIn ogni caso bravo, impara anche a cucinare.
Ma la bottarga si sposa con i funghi?
:flower:Mark non vorrei essere una guastafeste ma ricordo un ragazzo che per avere pasticciato a tavola é stato male.quindi meno spezie e stai attento
bravo cuochino!!!
sembra buona, anche se non vado matta per tutte ste robe strane(tipo insaporitori vari, bottarga e paprika...)
a me piacciono tantissimo le schifate :food::food::ciglione:
ihihihihmi immagino!!!!!
Anche a mio figlio piacciono le schifate...pizza con nutella, biscotto pan di stelle con su fetta di salame e sottiletta e ketchup oppure colazione di Capodanno:
the con biscotti e dopo dieci minuti zampone con lenticchie freddo.
In 26 anni, nonostante le schifate, non è ancora andato al pronto soccorso.
Anche a mio figlio piacciono le schifate...pizza con nutella...
Se per pizza con nutella s'intende la pasta della pizza cucinata da sola in forno e poi... aaaah... spalmata di... uhhmmmm... nutella...aaahaaaahhaaa... altro che schifate!!!!!
:smok:
Se per pizza con nutella s'intende la pasta della pizza cucinata da sola in forno e poi... aaaah... spalmata di... uhhmmmm... nutella...aaahaaaahhaaa... altro che schifate!!!!!
:smok:
No proprio la pizza mozzarella e pomodoro e.....nutella
buona la pizza anche con ketchup e nutella :food:orrore orrore nooo..come si fa a mangiare robe del genere..il cibo è sapore, è equilibrio, non si possono mescolare in modo così assurdo le cose..
io sono una che non mangia nemmeno formaggio con le pere, ma posso capire che possa piacere, i sapori sia ccostano bene..ma come si fa a mangiare i biscotti con il salame e il ketchup o la pizza con nutella?
magari dovrei provare dite?? solo a pensarci sto male!!!
bravo mark.
pensa che io lo faccio tutte le sere perhcè i miei tornano tardi.
un consiglio: la prossima volta prendi i capperi quelli sotto sale, li lavi sotto acqua corrente e li metti dentro al sugo, poi due olive a pezzetti e sentirai che buono.
PS: leva quella foto della bmw dalla tua immagine personale.
i bmw si rompono, le mercedes no uhuh!