• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi , 29 settembre...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
opperbacco, pare sia pure san green95. ma come si fa a chiamare un bambino green95? mah, sarà un extraterrestre. verde è verde. avrà anche le squame? e le antenne? mah :lingua:
...micia, ma oggi non è san green :rolleyes:...
ho cercato sul calendario e messo un segnetto proprio per fare il 3d di "tanti auguri " all'amico Green :azz:
...vatti a fidare di wikipidia :fifone2: :squint:

verdiana

Siiiii Elena, nel calendario di wikipidia è il 30 febbraio: sanpadreralf e sangreen95, santi giardinieri :lol:

modifico e aggiungo : sanpadreralf per aver scritto il testo botanico "Fiori di rovo, poi cambiato in uccelli di rovo, ma questo è un altro film :eek:k07:

...e perchè lo fecero santo?
sempre di wikipidia:
Perchè nonostante le numerose punture di spine protratte durante i lunghi anni di studio dei fiori di rovi, mai nessuno lo sentì profferire un moccolo, manco di striscio :fifone2:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
modifico e aggiungo : sanpadreralf per aver scritto il testo botanico "Fiori di rovo, poi cambiato in uccelli di rovo, ma questo è un altro film :eek:k07:

...e perchè lo fecero santo?
sempre di wikipidia:
Perchè nonostante le numerose punture di spine protratte durante i lunghi anni di studio dei fiori di rovi, mai nessuno lo sentì profferire un moccolo, manco di striscio :fifone2:

eh sì, ne ricordavo le gesta. e pure le migliaia e migliaia di devote che lo seguivano settimanalmente nelle sue vicissitudini terrene...... :rolleyes:

siccome ti vedo ferrata in agiografia, verdiana, riassumeresti anche qualcosa della vita di san micky, perché oltre alla sua dedizione nel diffondere e celebrare la parola della beata katy (perry) non so molto sulle sue opere botaniche che l'hanno portato alla consacrazione.. :boh:

verdiana

siccome ti vedo ferrata in agiografia, verdiana, riassumeresti anche qualcosa della vita di san micky, perché oltre alla sua dedizione nel diffondere e celebrare la parola della beata katy (perry) non so molto sulle sue opere botaniche che l'hanno portato alla consacrazione.. :boh:
Si elena, grazie per aver riconosciuto la mia profonda conoscenza della geografia :hehe:
...circa le gesta del 2 santo in oggetto, ti devo subito correggere :(
Trattasi di sangreen da G.it (nota località amena del Web).
Asceso agli onori della cronaca, xkè appena nato, aperti gli occhi disse Fiori del mio giardino e comincio a postare dei :lol: a raffica.
Lo fecero santo a furor di preferenze...i forumisti lo osannavano e glorificavano.
sempre di wikipidia.
se trovo altro aggiorno :)

elena_11293

Master Florello
Si elena, grazie per aver riconosciuto la mia profonda conoscenza della geografia :hehe:
...circa le gesta del 2 santo in oggetto, ti devo subito correggere :(
Trattasi di sangreen da G.it (nota località amena del Web).
Asceso agli onori della cronaca, xkè appena nato, aperti gli occhi disse Fiori del mio giardino e comincio a postare dei :lol: a raffica.
Lo fecero santo a furor di preferenze...i forumisti lo osannavano e glorificavano.
sempre di wikipidia.
se trovo altro aggiorno :)

be', di certo è un santo portentoso, perché come ho letto queste tue righe su di lui l'unica cosa che ho sentito in cuor mio di poter postare in risposta è stata: :lol::lol::lol::lol: (...che sia un segno che mi ha mandato?-:- dovrei convertirmi ai pomodori ridanciani??! )

(non essere modesta, quella non è la tua unica dote, ti riconosco senz'altro almeno almeno anche quella di abilissima, dotata nonché poetica narratrice di eventi ai confini della realtà, tanto che a giacobbo gli fai un baffo.)

(mi scuso per l'errore di nominazione, dev'essere stata l'emozione..... :ros:)

verdiana

be', di certo è un santo portentoso, perché come ho letto queste tue righe su di lui l'unica cosa che ho sentito in cuor mio di poter postare in risposta è stata: :lol::lol::lol::lol: (...che sia un segno che mi ha mandato?-:- dovrei convertirmi ai pomodori ridanciani??! )
...Elenuccia cara, marò...dopo tanti anni di forum, dovevo scoprire da te...che :lol: sono pomodori ridanciani? :eek:
Pomodori ridanciani= protettore sanmarzano :D

verdiana

(non essere modesta, quella non è la tua unica dote, ti riconosco senz'altro almeno almeno anche quella di abilissima, dotata nonché poetica narratrice di eventi ai confini della realtà, tanto che a giacobbo gli fai un baffo.)
Grazie elena :D
...giacobbo...giacobbo...:confuso:
ah si, ora ricordo :slow:...era un mio allievo..tanto caruccio, si impegnava molto, ma non andava oltre la sufficienza :boh:
:lol:

Alto