Green95
Fiorin Florello
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lingua: L'importante è crederciinfatti. è un cognome :fischio:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lingua: L'importante è crederciinfatti. è un cognome :fischio:
già siamo in ot pazzesco, ora ti ci metti con la religione: sei il solito esageratoPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lingua: L'importante è crederci
...micia, ma oggi non è san green ...opperbacco, pare sia pure san green95. ma come si fa a chiamare un bambino green95? mah, sarà un extraterrestre. verde è verde. avrà anche le squame? e le antenne? mah :lingua:
...infatti Green...ci vuole pure c.fortuna a beccare un giorno di "distrazione" con 3 santi
Micky, Gabry e Ralf...auguroni e bacetti sparsi :love_4::love_4::love_4:
Siiiii Elena, nel calendario di wikipidia è il 30 febbraio: sanpadreralf e sangreen95, santi giardinierima... :squint: padre ralf l'avevan fatto santo poi?!!!!!!! :fifone2:
Un Micky Grassie :love_4:
Siiiii Elena, nel calendario di wikipidia è il 30 febbraio: sanpadreralf e sangreen95, santi giardinieri
modifico e aggiungo : sanpadreralf per aver scritto il testo botanico "Fiori di rovo, poi cambiato in uccelli di rovo, ma questo è un altro film k07:
...e perchè lo fecero santo?
sempre di wikipidia:
Perchè nonostante le numerose punture di spine protratte durante i lunghi anni di studio dei fiori di rovi, mai nessuno lo sentì profferire un moccolo, manco di striscio :fifone2:
Si elena, grazie per aver riconosciuto la mia profonda conoscenza della geografia :hehe:siccome ti vedo ferrata in agiografia, verdiana, riassumeresti anche qualcosa della vita di san micky, perché oltre alla sua dedizione nel diffondere e celebrare la parola della beata katy (perry) non so molto sulle sue opere botaniche che l'hanno portato alla consacrazione.. :boh:
Eccheavevo detto?! a raffica.Hahahahahahahahahahah
Si elena, grazie per aver riconosciuto la mia profonda conoscenza della geografia :hehe:
...circa le gesta del 2 santo in oggetto, ti devo subito correggere
Trattasi di sangreen da G.it (nota località amena del Web).
Asceso agli onori della cronaca, xkè appena nato, aperti gli occhi disse Fiori del mio giardino e comincio a postare dei a raffica.
Lo fecero santo a furor di preferenze...i forumisti lo osannavano e glorificavano.
sempre di wikipidia.
se trovo altro aggiorno
...Elenuccia cara, marò...dopo tanti anni di forum, dovevo scoprire da te...che sono pomodori ridanciani?be', di certo è un santo portentoso, perché come ho letto queste tue righe su di lui l'unica cosa che ho sentito in cuor mio di poter postare in risposta è stata: (...che sia un segno che mi ha mandato?-:- dovrei convertirmi ai pomodori ridanciani??! )
Grazie elena(non essere modesta, quella non è la tua unica dote, ti riconosco senz'altro almeno almeno anche quella di abilissima, dotata nonché poetica narratrice di eventi ai confini della realtà, tanto che a giacobbo gli fai un baffo.)