• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi , 29 settembre...

milutao

Guru Master Florello
Poi d'improvviso lei sorrise
e ancora prima di capire
mi trovai sottobraccio a lei
stretto come se non ci fosse che lei.
Vedevo solo lei
e non pensavo a te....
Traditoreeee

Pam

Apprendista Florello
Oggi 30 settembre,
mi son svegliato eee
e sto pensando a teeeeee,
ricordo solo che che ieri non eri con meeeeee.
Di colpo volo giù dal letto
e corro lì al telefono e parlo, rido e tu
tu non sai perchè....

miciajulie

Fiorin Florello
E tutta la citta'
correva incontro a noi.
Il buio ci trovo'
vicini
un ristorante e poi
di corsa a ballar sottobraccio a lei
stretto verso casa abbracciato a lei
quasi come se non ci fosse che,
quasi come se non ci fosse che lei.

sì milù, hai ragione, siamo alle prese con un fedifrago.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si! Ci mancava battisti!. . .qui nel mio giardino a lavorar nessuno mi pensa! Nessuno mi prende sotto braccio . . .nessunooooooo. . .uff! Che rucculu! 29 settembre a voi tutti ciao

Pam

Apprendista Florello
Veramente a me 29 settembre fa venire in mente automaticamente l'Equipe 84, forse perchè era la versione che ascoltavo di più.:hehe:

miciajulie

Fiorin Florello
Veramente a me 29 settembre fa venire in mente automaticamente l'Equipe 84, forse perchè era la versione che ascoltavo di più.:hehe:

beh, è la versione più famosa. credo che battisti l'abbia cantata più tardi...
a me questi qui nelle canzoni che tradiscono beati e dopo zittizitti scoprono che sono ancora innamorati della cornutazza e le si ripresentano belli come il sole mi fanno proprio arrabbiare, ecco :mazza:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ohhhhhhhhhhhhh ma xkè avete scomodato Battisti e l'Equipe84? :azz:
...che il 29 settembre non si può stare seduti in un caffè e non pensare al "lui" regolamentare...ma a un altro?:rolleyes:
...vabbè, domani cambio pensierino...:eek:

miciajulie

Fiorin Florello
oggi è anche l'onomastico di un mucchio di gente... ma, lo sapete, preferisco scherzare coi fanti e lasciar stare i santi :fischio::hehe:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
oggi è anche l'onomastico di un mucchio di gente... ma, lo sapete, preferisco scherzare coi fanti e lasciar stare i santi :fischio::hehe:
Ohhhhhhhhhhh micia...se non era per te non avrei guardato il calendario :eek:...certo seduta al caffè mica pensavo ai santi del giorno ...:D
...fammi andà a fare qualche telefonata agli amici...che figura :fifone2:

Alto