• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è il mio primo anniversario con voi!!

alestellina

Florello
Esattamente un anno fa scoprivo x caso questo magnifico forum...
e da quel giorno non vi ho più abbandonati!!! :D:D:D
Grazie a tutti!
Avete sempre il consiglio giusto al momento giusto,
siete di una generosità infinita,
e siete molto esperti in tutti i settori!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Vi voglio bene!! :love_4::love_4::love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
grazie per la compagnia!

thviragok.gif

alestellina

Florello
Grazieeeeeeeee!! Mi sento un pò come una "sposina" a fare i resoconti dopo un anno... :)
Bhe, di cose ne ho imparate e ne sto imparando molto rispetto un anno fa.... :)
e tutto x merito VOSTRO!! :love_4:
Un anno fa ero già sommersa nel verde (le ho sempre amate le piante) ma mai e poi mai avrei pensato di comprarmi una carnivora, comprarmi una serra fredda x le piante grasse, mettere a dimora i bulbi correttamente, imparare a "gestire" bene un bonsai, imparare bene la tecnica della talea, le semine varie ecc.... con risultati ottimi!
..Si, queste cose (talea e semine) le facevo anche prima, ma non conoscendo i "trucchetti" tipo il sacchetto, la temperatura ecc... non sempre avevo risultati soddisfacenti!
quindi..... grazie ancora a tutti quanti!! :flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:

francoises

Giardinauta Senior
grazie ale..
anche se io sono arrivata da poco qui tutti cherchiamo di darci un gran da fare per suggerire tutti i metodi migliori!!!
grazie e auguri di buon " forumversario"

Hélène

Esperta Sezz. Rose
COMPLIMENTI ALESTELLINA!!!

è davvero un bell'anniversario!

io mi sono dimenticata di festeggiarlo...:martello:

Alto