• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offro

R083R70

Aspirante Giardinauta
Ciao, è la prima volta che metto il naso qui...
Mi si è rotto alla base uno stelo (perdonate il linguaggio poco tecnico) di aloe juvenna, mi sembra un po' triste buttarlo nel bidone, a qualcuno può interessare? E' da qualche giorno steso a mezzo sole, se volete metto una foto quando torno a casa per vedere se è recuperabile.
 

chebarba

Maestro Giardinauta
E qualcosa d'interessante cosa sarebbe,di cactacee non avrei niente se non qualche Echinopsis o Tricocereus,avrei delle succulente se possono interessarti.....
Definisci "interessante" (per te), così ti dico cosa potrei offrire :)
Di cactacee mi potrebbe interessare una sulcorebutia, o neoporteria, o copiapoa. In quanto ad altre succulente, io ne ho pochissime, ma non mi interessano molto. Mi piacerebbe un pollone di agave (non la classica americana), o una piccola caudiciforme.
Ma, ripeto, non sono interessato tanto a scambiare, quanto a eliminare il surplus.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ciao, è la prima volta che metto il naso qui...
Mi si è rotto alla base uno stelo (perdonate il linguaggio poco tecnico) di aloe juvenna, mi sembra un po' triste buttarlo nel bidone, a qualcuno può interessare? E' da qualche giorno steso a mezzo sole, se volete metto una foto quando torno a casa per vedere se è recuperabile.
Ciao, a me interesserebbe
Cosa intendi per stelo?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di cactacee mi potrebbe interessare una sulcorebutia, o neoporteria, o copiapoa. In quanto ad altre succulente, io ne ho pochissime, ma non mi interessano molto. Mi piacerebbe un pollone di agave (non la classica americana), o una piccola caudiciforme.
Ma, ripeto, non sono interessato tanto a scambiare, quanto a eliminare il surplus.
Non ho niente di quello che t'interessa....mi dispiace!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Di cactacee mi potrebbe interessare una sulcorebutia, o neoporteria, o copiapoa. In quanto ad altre succulente, io ne ho pochissime, ma non mi interessano molto. Mi piacerebbe un pollone di agave (non la classica americana), o una piccola caudiciforme.
Ma, ripeto, non sono interessato tanto a scambiare, quanto a eliminare il surplus.
Ok, qualche Sulcorebutia la ho, ti mando le foto quando rientro a casa (sabato), tu intanto tienimivda parte un latispinus, grazie. ;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho dei microbi credo di agave attenuata è della varietà giusta?

arrivano da fuerteventura.. una 10na di anni fa, era un microbo, ora sono una di una spanna e un po' di microbi
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si, ma vuoi anche tu i fero?
No
un'altra delle tue piante, ma non so il nome, ricerco tra le varie discussioni.. dicevi che è infestante tanto cresce, ovviamente una delle tante a fiori gialli
apparto l'agave e poi faccio anche la foto per conferma :D

Grazie
 
Alto