Ciao njnye. Cosa offri in dettaglio, se è possibile saperlo prima. Io sarei interessato a qualcosa che chiaramente non abbia già.Io riporto up dicendo che regalo talee ma anche piante adulte di molte succulente senza spine, anche poco comuni. Consegno solo a mano perché la spedizione le rovinerebbe. Se qualcuno è interessato mi contatti.
Ciao Rosa, grazie per il pensiero, purtroppo io sono sempre bloccata dai lavori sui balconi, spero si diano una mossa... Quest'anno ho avuto poco tempo causa lavoro e mi sono persa dei pezzi, non ti dovevo dare una piantina di hibiscus moschetous "luna"? Domani ti scrivo in bacheca, coi messaggi privati qui sul forum ho spesso problemi di ricezione.Ciao njnye,hai spazio x una euphorbia tirucalli ? purtroppo io non ho più spazio , so che non è una pianta che piace a molti,i suoi rami nudi a volte non dicono niente. se puoi farci un pensierino....la cedo a persona veramente amante.ora è1metro e sessanta circa, è molto ramificata,nel caso ti mando mail con foto.
per ora saluto...se altre persone leggono e sono interessate...scrivano, grazie.:flower:Rosa
Io ho da offrire un retrobulbo di cymbidium non appena sfiorisce e mi piacerebbe scambiarlo con un retrobulbo di un'altra varietà o keiki, ma considero qualsiasi proposta. Il cymbi è quello che allego qui![]()

Rosa