• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte lidl

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
mi sembra.....ripeto mi sembra.... dracene e narcisi in cesto....:Saluto:

sì confermo, giovedì narcisi e dracene,sono passata ieri
Mannaggia a me che esco dall’ufficio alle 18 e quando arrivo lì ormai non c’è mai nulla di rimasto… cat:
 

spot

Maestro Giardinauta
Da noi sono due settimane che si trova solo Anthurium reciso in vaso. Mannaggia.....!
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
sì confermo, giovedì narcisi e dracene,sono passata ieri
Mannaggia a me che esco dall’ufficio alle 18 e quando arrivo lì ormai non c’è mai nulla di rimasto… cat:
ahahah!! in effetti al lidl c'è un effetto " valanga umana"!!!!!
una mia amica è andata una volta....presto per trovare le offerte e si è letteralmente trovata in mezzo ad una pseudo-rissa per accaparrarsi le cose! :eek: mah?!:confuso:
no comment! :D
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ahahah!! in effetti al lidl c'è un effetto " valanga umana"!!!!!
una mia amica è andata una volta....presto per trovare le offerte e si è letteralmente trovata in mezzo ad una pseudo-rissa per accaparrarsi le cose! :eek: mah?!:confuso:
no comment! :D

quasi quasi giovedì mattina mi presento lì alle 8. 30 e chiedo mezzora di permesso in ufficio... :D
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
quasi quasi giovedì mattina mi presento lì alle 8. 30 e chiedo mezzora di permesso in ufficio... :D
lo sai che la mattina dei sempervivum ho fatto anch'io così? :ciglione:
non c'era nessuno e ho preso tutto con calma....e ho pure comprato un graticcio in metallo tutto bello decorato a euro 4.79!!!!
sono uscita che la mia faccia era pressapoco così:D

occhio alle valanghe umane!!!:lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
da me invece apre alle 8.30.......mi spiace.....:(

ero tentata di uscire 15 minuti dal'ufficio con qualche scusa, verso le 9.30...ma poi mi hanno bloccata...ufffffffff :mad:
provo stasera alle 6 vediamo se rimane qualchecccosssa... :cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
Ieri son passata, i narcisi erano finiti, ovviamente… cat:
Erano rimaste delle primule (ma proprio messe male poarelle) e le dracene marginate.
Queste meritano davvero, due piante per vaso, una 80 cm circa e una piccina di 30-40, 6 euri.
Belle sane….ero quasi tentata, anche se ne ho già 3… :ciglione:
ve le consiglio!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche da me le dracene erano veramente belle, ma non l'ho presa. Ho preso 6 primule a 39 centesimi sono belle anche se ancora i boccioli non sono aperti quindi non si vedono i colori dei fiori (primule a sorpresa :D ). Ho anche comprato le cipolline da piantare nell'orto: un sacchetto da 500 grammi a 49 centesimi.
Da giovedì 24 marzo ci saranno ORCHIDEE assortite in vaso a 6.99, piantine verdi in vaso decorato a 3.99 e mix di piante pasquali a 2.99 (dalla foto non si capisce che piantine sono)
 

filippolitti

Giardinauta
Ho visto che ci sarà in offerta il tubo per irrigazione a goccia ma il prezzo mi sembra un pò alto. Mi sapete dare un'opinione?
Si potrebbe utilizzare anche un normale tubo forandolo in corrispondenza delle piantine?
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche qui le dracene sono splendide, invece le primule sono abbastanza tristerelle... molte sono senza fiori nè boccioli... e infatti ne sono rimaste un sacco!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
nuvolaxxx ha scritto:
Da giovedì 24 marzo ci saranno ORCHIDEE assortite in vaso a 6.99, piantine verdi in vaso decorato a 3.99 e mix di piante pasquali a 2.99 (dalla foto non si capisce che piantine sono)
grazie dell'informazione
sarò all'entrata all'alba! :froggie_r
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono andata!
ho preso due fantastici oncidium, uno giallo e uno rossastro con screziature gialle!
sono bellissime!:froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
wow... che bello... Sono contenta che sei rimasta soddisfatta, sai a volte rimangono solo le piantine più sciupate.... Io ho preso le primule ed erano tutte senza fiori, nel senso che avevano delle belle foglie sane, tanti bocciolini ma non erano ancora aperti (infatti non sono andate a ruba, ce ne erano tantissime) : le ho piantate in una ciotola e tra ieri ed oggi due sono sbocciate. Ovviamente sono rimasta soddisfatta :flower: . Una viola col centro giallo, una porpora col centro giallo ed ora sta per sbocciarne un'altra che si direbbe gialla... :D
 
S

sisa

Guest
evviva!

Grazie mille ho preso un oncidium di quasi un metro con fiori gialli screziati di rosso/marrone! avevano tutte le orchidee ancora chiuse e bellissime! Belle piante con radici verdissime, l'unico neo erano in vasetti piccolissimi e cadevano x il peso della pianta stessa!GRAZIE
BUONA PASQUA A TUTTI!:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
questa settimana mi son scordata di aggiornarvi....

Da martedì 29 marzo (quindi qualcosa ci dovrebbe ancora essere) ci sono in offerta:
fucsie a 3.99 al cartone da 6 piante
gerani rampicanti a 3.99 al cartone da 6 piante
gerani a 3.99 al cartone da 6 piante
piante perenni 0.89 alla confezione (dal depliant sembrano vaschette di semi);
bulbi per fiori autunnali a 1.79 alla confezione (nel depliant si vedono le seguenti confezioni) :
10 lilium
60 anemoni
50 acidanthera
40 gladioli
4 dalie (grandi)
8 dalie (piccole)
? ranuncoli?? (dalla foto non capisco...)
 

crisma

Giardinauta Senior
Nuvola, io sono andata alla Lidl giovedi 31 (ieri) e dei fiori che hai elencato c'erano solo i bulbi autunnali. Credo abbiano fatto un po' di confusione, in quanto sul depliant e' scritto quello che hai elencato tu, ma in negozio avevano un cartellone con scritto che i gerani e le fucsie ci sarebbero stati giovedi' 7 aprile. Infatti sul depliant della prossima settimana ci sono mix di piante verdi da appendere a 1,99, gerani fucsie geranei rampicanti in cartoni da 6 piante a 3,99, pachira a 3,99, helexine a 1,99 (dal 7 Aprile!).
 
Alto