• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte lidl

ciaseta

Florello Senior
nuvolaxxx ha scritto:
piantine verdi a 0.99 (dalla foto sono succulente)
confermo! succulente e sempervivum di diverse varietà: ne ho prese sette stamattina!!!

ho il virus dei sempervivum ora!!! ahahahaha!!!

occhio però che i poverini sono inzuppati! meglio scolarli per bene!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
confermo! succulente e sempervivum di diverse varietà: ne ho prese sette stamattina!!!

ho il virus dei sempervivum ora!!! ahahahaha!!!

occhio però che i poverini sono inzuppati! meglio scolarli per bene!!!


Orco!!!!!!! Noooo, non mi dite questo, io il LIDL ce l’ho sulla strada verso casa….. :froggie_r :froggie_r
Mi tocca entrare di soppiatto a casa anche stasera con le piccole nel sacchetto??….. :storto: :ciglione:
 

ciaseta

Florello Senior
ahahaha!!!

luckybamboo ha scritto:
Orco!!!!!!! Noooo, non mi dite questo, io il LIDL ce l’ho sulla strada verso casa….. :froggie_r :froggie_r
Mi tocca entrare di soppiatto a casa anche stasera con le piccole nel sacchetto??….. :storto: :ciglione:
ti immagino in punta di piedi..col sacchetto dietro la schiena...ahahahahaa!!!:lol: :lol: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ti immagino in punta di piedi..col sacchetto dietro la schiena...ahahahahaa!!!:lol: :lol: :lol:

più o meno..... :D
a mio favore va il fatto che ormai l'uomo mio ha perso il conto e riesco a farla passare con un "ma come, se è lì da un secolo, non l’avevi mai notata? Povera piantina guarda come la tratti…”
…sono infame, eh? :ciglione:
 

ciaseta

Florello Senior
infame x infame.....

luckybamboo ha scritto:
più o meno..... :D
a mio favore va il fatto che ormai l'uomo mio ha perso il conto e riesco a farla passare con un "ma come, se è lì da un secolo, non l’avevi mai notata? Povera piantina guarda come la tratti…”
…sono infame, eh? :ciglione:
ahahahaha!!! lo facevo anch'io con mia mamma! ahahahaah!!! :ciglione: :D :D
 

molly

Aspirante Giardinauta
Sei grande lucki!!

a mio favore va il fatto che ormai l'uomo mio ha perso il conto e riesco a farla passare con un "ma come, se è lì da un secolo, non l’avevi mai notata? Povera piantina guarda come la tratti…”
Sei grande lucki!! :hands13:
Io ancora non ce la faccio a confonderlo. Sabato però l'ho preso per stanchezza: siamo andati da ikea e al reparto piante (che è verso la fine) ne ho prese due, con indifferenza gli ho detto:"ti piacciono le metto in soggiorno?" Era troppo stanco :storto: per contraddirmi. Sono carine da morire... :food: domani leggo il nome che non ricordo e ve lo dico!!
 

luckybamboo

Florello Senior
molly ha scritto:
Sei grande lucki!! :hands13:

grazie, arrossisco...

Io ancora non ce la faccio a confonderlo. Sabato però l'ho preso per stanchezza: siamo andati da ikea e al reparto piante (che è verso la fine) ne ho prese due, con indifferenza gli ho detto:"ti piacciono le metto in soggiorno?" Era troppo stanco :storto: per contraddirmi. Sono carine da morire... :food: domani leggo il nome che non ricordo e ve lo dico!!

la stanchezza è un'arma letale ;)
solo che io non riesco a convincerloa portarmi all'ikea...mi incuriosisce tutto il bene che dite del suo reparto giardinaggio...l'unica volta che ci sono andata 2 anni fa ancora non ero stata colpita dal virus e non l'ho notato... :cry:
ma uno di questi sabati lo frego.... :ciglione:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:cry: :cry: :cry: Le rose non c'erano.... Possibile che fossero già finite? Non ci credo... Secondo me non le hanno portate ufff....
La scorsa settimana avevo preso una gerbera rossa.... Devo dire che è proprio carina e ha pure il coprivaso tutto colorato: in questo periodo servono un pò di colori e vivacità in casa..Ma quando arriva la primavera????
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
non ci hai detto se poi hai preso qualcosa....:ciglione:

Al LIDL? No, le grassine erano finite, c’era qualche gerbera mezza marcetta, e delle rose… :(
In compenso martedì sono andata al brico a cercare delle lampadine e ne sono uscita con una..non mi ricodo mai come si chiamano, quelle tutte pelose (cleistocactus?) :D
Ieri sera il mio omo l’ha vista di là che le sto facendo asciugare le radici per il rinvaso e mi fa: “ma quella cosa di là…non le sono cresciuti i peli rispetto a prima?”…ho dovuto confessare che non era quella che lui intendeva, ma una nuova… :martello:
 

crisma

Giardinauta Senior
Per favore...

Mi sapete dire cosa c'e' in offerta la settimana prossima?? Non ci sono andata, per cui non ho il nuovo depliant.........
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
Ieri sera il mio omo l’ha vista di là che le sto facendo asciugare le radici per il rinvaso e mi fa: “ma quella cosa di là…non le sono cresciuti i peli rispetto a prima?”…ho dovuto confessare che non era quella che lui intendeva, ma una nuova… :martello:
ahahahaha!!! ti ha sgamata questa volta!!!! :lol: :lol: :lol:

x crisma: non lo so nemmeno io ma come te attendo aggiornamenti!!! :food: :food: :food:
 

crisma

Giardinauta Senior
Poeme, sul sito io trovo tutte le offerte tranne quelle che riguardano i fiori, che trovo invece solo sui volantini cartacei!!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Infatti il sito è uno schifo..ho cercato un loro indirizzo e-mail per scrivere loro di pubblicare anche le offerte dei piante e fiori ma purtroppo non l'ho trovato (sul sito francese vengono pubblicate anche piante e fiori ma pultroppo le offerte in Italia non corrispondono).
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Io oggi non ci sono andata quindi non saprei...ma in settimana di sicuro mi capita per le mani il depliant...
In francia da giovedì ci saranno le azalee a 3.79 (in foto sembrano carine...) e le viole del pensiero a 1.79 (vaschetta da 10 piante se non ho tradotto male)..chissà se poi faranno la stessa offerta anche qui..speriamo dai... :froggie_r :froggie_r
http://www.lidl.fr/fr/index.nsf/pages/c.o.oow.20050317.index
05_3647_b.jpg
 

crisma

Giardinauta Senior
Si', Nuvola, sembrano proprio carine!! Speriamo che arrivino anche da noi.........fammi sapere! Grazie mille intanto!!!:love_4:
 
Alto