P
piera57
Guest
e anche per le temperature sotto zero!
confermo! succulente e sempervivum di diverse varietà: ne ho prese sette stamattina!!!nuvolaxxx ha scritto:piantine verdi a 0.99 (dalla foto sono succulente)
ciaseta ha scritto:confermo! succulente e sempervivum di diverse varietà: ne ho prese sette stamattina!!!
ho il virus dei sempervivum ora!!! ahahahaha!!!
occhio però che i poverini sono inzuppati! meglio scolarli per bene!!!
ti immagino in punta di piedi..col sacchetto dietro la schiena...ahahahahaa!!!luckybamboo ha scritto:Orco!!!!!!! Noooo, non mi dite questo, io il LIDL ce l’ho sulla strada verso casa….. :froggie_r :froggie_r
Mi tocca entrare di soppiatto a casa anche stasera con le piccole nel sacchetto??….. :storto: :ciglione:
ciaseta ha scritto:ti immagino in punta di piedi..col sacchetto dietro la schiena...ahahahahaa!!!
ahahahaha!!! lo facevo anch'io con mia mamma! ahahahaah!!! :ciglione:luckybamboo ha scritto:più o meno.....
a mio favore va il fatto che ormai l'uomo mio ha perso il conto e riesco a farla passare con un "ma come, se è lì da un secolo, non l’avevi mai notata? Povera piantina guarda come la tratti…”
…sono infame, eh? :ciglione:
Sei grande lucki!! :hands13:a mio favore va il fatto che ormai l'uomo mio ha perso il conto e riesco a farla passare con un "ma come, se è lì da un secolo, non l’avevi mai notata? Povera piantina guarda come la tratti…”
molly ha scritto:Sei grande lucki!! :hands13:
grazie, arrossisco...
Io ancora non ce la faccio a confonderlo. Sabato però l'ho preso per stanchezza: siamo andati da ikea e al reparto piante (che è verso la fine) ne ho prese due, con indifferenza gli ho detto:"ti piacciono le metto in soggiorno?" Era troppo stanco :storto: per contraddirmi. Sono carine da morire... :food: domani leggo il nome che non ricordo e ve lo dico!!
ciaseta ha scritto:non ci hai detto se poi hai preso qualcosa....:ciglione:
ahahahaha!!! ti ha sgamata questa volta!!!!luckybamboo ha scritto:Ieri sera il mio omo l’ha vista di là che le sto facendo asciugare le radici per il rinvaso e mi fa: “ma quella cosa di là…non le sono cresciuti i peli rispetto a prima?”…ho dovuto confessare che non era quella che lui intendeva, ma una nuova… :martello:
crisma ha scritto:Mi sapete dire cosa c'e' in offerta la settimana prossima?? Non ci sono andata, per cui non ho il nuovo depliant.........