• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte lidl

*ALE*

Apprendista Florello
Sono tornata al Lidl ma ancora nulla, mia mamma c'e' andata 2 volte e non ha mai trovato niente di buono, e' un peccato perche' le clematidi mi piacciono tanto e ne avrei presa una sicuramente.
Ale
 

crisma

Giardinauta Senior
Da Giovedi' 24 Febbraio.....

in offerta ci saranno piante di Gardenia ad Euro 4,99 e Saint Paulia (in un vaso decorativo) ad Euro 1,99!!!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
giovedì correrò a prendere la gardenia.
nonostante tutti gli insuccessi precedenti ci voglio riprovare e farcela :froggie_r
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
A proposito di gardenie

L'evento benefico dell'AISM di quest'anno propone i gg 5 e 6 marzo proprio delle gardenie, certo costeranno di piu' che al supermenrcato...pero' e' per una buona azione... alla Lidl comprate un'altra pianta se potete...
Grazie
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Auchan

All'Auchan, qui a Torino, questa settimana ci sono in offerta rose e piante da frutto... sono tentata di prendermi un lampone e provare a tenerlo in vaso sul balcone... per 2 euro e 50, penso che l'esperimento si possa fare...
Adoro i lamponi!!! :froggie_r :food:

Buoni acquisti!!
ELE :flower:
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
...

Mi dispiace, ora non lo ricordo... Ho sfogliato velocemente ieri sera il volantino-catalogo che ho trovato nella buca, e non ho memorizzato più di tanto.
Posso dirtelo entro domani, ok?

Ciao!
Ele :flower:
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
ecco le offerte

scipulosa ha scritto:
le rose a quanto?
Eccomi qui!

Dunque, all'Auchan, vendono rose da 2.50, 3.90 e 5.00 Euro (purtroppo non specificano bene le varietà), viti da tavola, lamponi, mirtilli e ribes da 2.90 a 5.00, alberi da frutto a 3.90 (1/2 anni) o a 5.00 (2/3 anni).

Ho una voglia di farmi una scorpacciata di frutti rossi.... ma mi manca lo spazio... sigh! :cry:

Baci!
Ele :flower:
 

spot

Maestro Giardinauta
Stamattina ho comprato la gardenia, che pare proprio bellina, e un mazzo di roselline gialle a 1,99. :hands13:
L'ho messa in posizione molto luminosa con temp a circa 17°, il vaso mi sembra un pò piccolo ma, se non sbaglio, è ancora presto per il travaso. Poi....:confuso: , acqua senza calcare, concime ogni 15 gg (fra qualche mese), .... ho dimenticato qualcosa?
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Anch'io stamattina ho comprato la gardenia (scusami Valentina); mi è sembrata bella sana e spero che vada meglio che con un'altra, grande e bellissima, che mi era stata regalata ed è progressivamente intristita. Teniamoci d'occhio!
 

poeme

Aspirante Giardinauta
Lunedì ho preso due spalliere in legno per i rampicanti: penso che le utilizzerò come separè
avevano anche molti atrezzi da giardinaggio e ho fatto scorta
 

elleboro

Florello
gardenie:

guardate che sono piante da esterno e da ombra (oltre che acidofile). Dovete trovare un posto freddo (ma non al gelido attuale). Poi appena le minime sono salite sopra lo zero vanno messe fuori.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Grazie Elleboro, mi sembrava di ricordare questa resistenza al freddo ma ora sono più sicura.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
dall'8 marzo ci saranno rose di qualità superiore a 1.99 (sul depliant ci sono disegnate queen of england,sutters gold e fluorette), ortensie 3-5 fiori a 3.99 e piantine verdi a 0.99 (dalla foto sono succulente)
 

spot

Maestro Giardinauta
elleboro ha scritto:
gardenie:

guardate che sono piante da esterno e da ombra (oltre che acidofile). Dovete trovare un posto freddo (ma non al gelido attuale). Poi appena le minime sono salite sopra lo zero vanno messe fuori.
Grazie Bruna,
alla ma si stanno già schiudendo i boccioli. Quindi, la tratto come l'azalea?
 
Alto