• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2009

Thisismich

Giardinauta
Anche quest'anno il Lidl è intenzionato a darci tante belle offerte in fatto di piantine e fiori.

Da Giovedì 15 Gennaio:

Ficus Benjamini in vaso da 12 cm. Varietà: Danielle, Samantha, Reginald, Goldii a 2,99 euro al vaso
Bonsai di Carmona in vaso 14 x 9,5 x 9.5 di ceramica a 5,99 euro al vaso
Mix di Piante in vaso da 11 cm. Varietà: Begonie, Gerberi, Kalanchoe, Crisantemi, Viole Africane a 2,99 euro al vaso.

Da lunedì 19 Gennaio:

Giacinti in vaso da 12 cm. Colori assortiti: rosa, bianco, blu a 2,49 euro al vaso.
Guzmania in vaso da 12 cm. Colori assortiti: rosso, arancione, giallo, rosa, lilla a 4,49 al vaso.

--
Michele.
 

Thisismich

Giardinauta
Penso anch'io, in ogni caso domani vado a vedere e se riesco faccio le foto con il cell (non prometto niente però...).

--
Michele.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il volantino on line non c'è più!ciao ciao
 

Thisismich

Giardinauta
Il volantino on line non c'è più!ciao ciao

Che io sappia non c'è mai stato. On line sono riuscito a trovare pochissimi prodotti di quelli nel volantino e nessuna delle piante (volantino che comunque oggi o ieri hanno distribuito uguale a quello che avevo preso la scorsa settimana).

Non so, come dico, domani faccio un salto in ogni caso. Se non ci sono pazienza e comunque lo farò sapere.

--
Michele.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No io l'ho sempre trovato e potevi anche sfogliarlo ma ora non c'è più!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si hai ragione sul sito della lidl non vedi molto,ma sul sito che ha messo Lorenzino vedevi tutto il volantino della settimana,piante comprese!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma tu lo vedi tutto?Io solo le prime 4 foto poi grigio!ciao ciao
 

chi1403

Giardinauta Senior
ecco qui lore
img002.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 io questa parte non la vedevo!ciao ciao
 

Thisismich

Giardinauta
Grazie Michele:love_4:.......speravo fossero diverse dalle solite....

Confermo, non ho fatto le foto perchè era tardino e me ne sono scordato :ros:
In ogni caso le piantine c'erano tutte a Biella e le Kalanchoe erano esattamente le Blossfeldiane in fiore. Non ho capito benissimo se Kalanchoe Blossfeldiana e Kalandiva sono sinonimi o se la Kalandiva è la Kalanchoe con i fiori "a rosellina" comunque c'erano di entrambi i tipi.
Fiori di colore rosso e arancione per le classiche infiorescenze a 4 petali e gialle per quelle "a rosellina", ne ho presa una di queste ultime :D

Appena finisce la fioritura la rinvaso.

--
Michele.
 
Alto