• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

sara1

Giardinauta Senior
...segue da QUI.



se qualcuno va alla lidl oggi mi dice per piacere se le stelle di natale sono solo rosse o anche di altri colori? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

sara1

Giardinauta Senior
se andate un po' indietro coi post vedrete che il volantino non viene piu' pubblicato su questo post ma c'e' il link ha un altro sito in cui e' sempre aggiornato...o quasi....
 

alestellina

Florello
stase sono passata dal lidl e ho comprato un AMARILLYS già in vaso a 1.99€!! :eek:

ho preso il volantino...le offerte dei prossimi giorni saranno (anche se i bulbi di giacinti li ho già visti stase :rolleyes: )

DSCN7845.jpg


DSCN7846.jpg


DSCN7848.jpg


DSCN7849.jpg


:Saluto:
 

alestellina

Florello
AZZ!! :martello: io ieri al vivaio li ho pagati 2€ l'uno!! :martello2
grazie dell'info, sicuramente lunedì andrò a fare una visitina al lidl! :)
 

giaa

Giardinauta Senior
Ma questi sono una.... fioritura e via, o passano l'anno (nel qual caso potrebbe avere più senso farne incetta ...) ?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Sono bulbi forzati, ma questo non vuol dire che si debbano buttare poi, gia a roma!

ma gia a roma per cosa sta???? si può chiedere ??(fine ot)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finita la fioritura puoi piantarli in giardino e l'anno prossimo rifioriranno!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Con tutta la neve che è scesa sono rimasta a casa!ciao ciao
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Sono passata oggi alla Lidl e ne ho preso tre bulbi di Giacinto (bianco,rosa e viola) in condizioni buone e anche gli altri esposti erano messi bene.
 
Alto