• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Auchan...

coccinella40

Master Florello
Siiiiiiiiiiiiiiiii Titty :love_4: Ci sono stata con la collega che le ha comprate, poi si è portata via di tutto, la grassa cicciosa 5 , le schlumbergera 10. erano molto belle:love_4: :froggie_r :froggie_r
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ci sono stata oggi pomeriggio. Sono andata a quello di Casal Bertone e ho preso due ficus, uno elastica e l'altro benjamin ma con le foglioline bordate di bianco...che non sò come si chiama di preciso :D
 

MagicaTitti

Giardinauta
LolòGi ha scritto:
Io ci sono stata oggi pomeriggio. Sono andata a quello di Casal Bertone e ho preso due ficus, uno elastica e l'altro benjamin ma con le foglioline bordate di bianco...che non sò come si chiama di preciso :D
Benjamin 'star light'
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Io ho quotato quello che ha detto Mapi ma da parte mia non è vero odio è solo che qui da me non c'è auchan quindi è solo un pò di invidia per non poter fare pazze spese come voi a prezzi accessibili. :crazy:
 
V

veleno65

Guest
anche io vi odio...vi odio perchè voi avete posto e io no...avete l'auchan e io no(per fortuna...)

ecco
 

MagicaTitti

Giardinauta
Oggi: a parte le piante degli altri giorni ci sono delle cassettine di piante miste 'senza nome'.... sull'identificazione prendetela con le pinze....SCHEFFLERA, FITTONIA, HYPOESTES PHILLOSTACHIA, EDERA, CHLOROPHYTUM, CAMAEDOREA o ARECA CATECHU (spero che qualcuno risponda al mio post....), e altre ....
 

MagicaTitti

Giardinauta
offerte di oggi: POLISCIA FABIAN (grande grande) euro 10.40, ANTURIUM euro 6 e rotte, MARANTA euro 8 e qualcosa, DIEFFENBACHIA, AMARILLIS lì lì per sbocciare, POTHOS, tante altre che non conosco (ma tante tante tante........) PACHIRette, SPATHIPHILLUM, e tante tante altre...
 
M

mapi56

Guest
ecco il perchè

perchè io non ho tempo per andare alla Lindt alle 9 di mattina del giovedi....
e poi perchè l'Auchan più vicino a me è distantissimo... ma sembra che dal 10 novembre sia aperto un Auchan nella zona di Portuense

Ehi ragazze ma io scherzavo :froggie_r
 
Alto