• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

odio le poste italiane: assassini di clem!!!!!

Stefy

Giardinauta
Diletta, è successo quello che speravo e sapevo ;) secondo me queste piante sono degli highlander!!
 

Crysania

Aspirante Giardinauta
sigh...

Niente da fare, a me ancora non arrivano... risultano partite il 26 aprile, per cui temo che ormai siano defunte dentro il pacco:cry:!!Come odio le poste....:burningma
Secondo voi se scrivo al venditore che ancora non ho ricevuto nulla (ovviamente non per colpa sua) riesco a farmele rispedire nuovamente?:confused:
Alcuni di voi dicono che è molto cortese..
Comunque che s****, speravo di coccolarmele le mie clem, invece dovrò fargli il funerale:cry:..
 

Stefy

Giardinauta
Dai, ancora possono farcela ;) certo però che avvilimento, peccato che il servizio sia questo, penalizza un'ottima risorsa....
 

Crysania

Aspirante Giardinauta
News

Del pacco ad oggi nessuna traccia.. ma ho scritto al venditore, è stato davvero gentile. Non solo mi ha risposto dopo pochissimo, ma mi ha detto che mi manderà le sostitute domani!:hands13:
Speriamo che stavolta arrivino, non vedo l'ora!:)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ho aspettato qualche gg. prima di farlo. ho innaffiato sempre da sotto, solo quando sentivo il vasetto leggero...almeno un paio di settimane e poi ho cambiato alcuni vasetti. ma ora le ragazze ce la devono fare da sole e le rinvaso tutte!!!anche perchè quì sembra inghilterra...fa freddo e pioviccica...insomma, fa temppo da "sottobosco"...dovrebbero essere contente!!!
 

massimogreen

Giardinauta
accidenti è tornata come quando te l'ha mandata lui..in quanti giorni? se vedi ma mia prima ma destra ha un lungo stelo bianco non so se lasciarlo cosi penzoloni oppure metterlo su un tutore più alto
 
Alto