• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oddio il mio glicine...

eriqa

Florello
Ciao a tutti scrivo con la disperazione...:cry: il mio glicine ha il ragnetto rosso...ma è pieno...da mettersi a piangere :cry:..che cosa faccio che cosa gli posso dare...lo devo sterminare...ovviamente il ragnetto rosso...:cry::cry:

Aiutatemi vi prego sono disperata...
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, una curiosità da non esperta. sicura sia ragnetto rosso? perchè il mio glicine e vicinissimo all'oleandro. l'oleandro è invaso dal ragnetto rosso, ma il glicine è lì forte e sano senza la benché minima aggressione da parte di alcun parassita (oddio, spero di non averlo detto troppo presto, dovrò fare qualche danza sacra per proteggermi dall'orrenda bestiaccia):mazza:cat:
 

nando

Aspirante Giardinauta
Sembra strano anche a me che sia ragnetto rosso, metti una foto che si riesca a vedere bene.
 

eriqa

Florello
il ragnetto rosso è facilissimo da riconoscere fa delle micro ragnatele sulla pagina inferiore della foglia...ed è pieno...io provo a fare una foto ma sarà molto complicato...visto che si vede malissimo....
 
Alto