• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo vivaio rose

darbin

Esperto Sezz. Rose
mentre giravo da tuincentrum ho visto delle rose che non avevo mai guardato e sono le viva rose cercandone alcune su hmf mi sono accorto che sono molto interessanti.

ad esempio peter paul rubens che sembra molto bella ed è figlia di golden celebration poi c'è una certa "minerva" che è lilla violacea sempre di forma antica molto interessante,ma non conosco le rose per niente.

qualcuno ne ha prese ? o sarò il primo?perchè un paio le ordino,sicuro "esprit d'amour" e "peter paul rubens" e forse,ma più no che si "winky girl"mi attira che è rossa ma su hmf non c'è !
 

khadmo

Aspirante Giardinauta
novaspina

Bene, come anticipato, sono stato a visitare Novaspina. Dico subito che ne è valsa la pena (la deviazione dal viaggio). Il sign. Dalla Libera oltre ad essere gentile e disponibile, è animato da una grande passione che contagia, Ho fatto diverse foto della Grisalis che ha veramente un colore molto singolare, ma non so come farvele vedere perchè continua a darmi errore quando provo ad inserirle.. ora provo a rimpicciolirne qualcuna.. forse è questo il problema.. A pronte da vendere non ne aveva in buone condizioni.. i fiori li ha recisi da rose ancora in "laboratorio".. Io ne ho comprata una.. ha un po' di oidio.. ma non mi andava di tornarmene a mani vuote e poi siamo ad ottobre.. Ho preso anche una Heritage
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ma tu puoi inviare gli allegati ?

controlla in fondo c'è una finestra sulle cose che puoi o non puoi fare.
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
vai su imageshack ed iscriviti è gratis.

appena entri ti appare la finestra per caricare la foto anche se non ti iscrivi ,c'è nella finestra per caricare dal pc con scrittto sfoglia,prendi la foto clicca avanti ,ti riappare la finestra iniziale con nella striscia superiore l'indirizzo preso dal computer,in basso a sinistra cìè la freccia azzurra con scritto carica clicca e aspetta il tempo che ci vuole,ti apparirà la foto caricata ed una sfilza di indirizzi clicca su quello racchiuso fra .

a questo punto fai il copia e portalo nel forum e con incolla lo metti dentro il messaggio da inviare.
 
Alto