• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo vivaio rose

giuliettact

Aspirante Giardinauta
Bering reinessance_.jpg Si ha un colore insolito.....ma dipende se è davvero grigio.......io ho una bering reinessance(poulsen) una rosa BELLISSIMA, vigorosa non molto rifiorente ma quando le fa sono spettacolari.....il colore è glicine, ma se la fotografi in un giorno cupo sembra anche lei tendenzialmente grigiastra.......la forma del fiore è a coppa molto profonda col cuore più scuro che sfiorisce senza mai aprirsi del tutto.....la durata da reciso non è eccezionale!!!!
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ha risposto! :)

"Buonasera

non ho evitato la sua proposta, sono impegnato fuori con le piante e non son ancora riuscito a mettermi con un attimo di tempo e guardare come iscrivermi e il resto.
Tra l'altro non ricordo se ero già iscritto.

Sono arrivate le piante? (Ho ordinato due rosai, Sara e Miss Angela)
la ringrazio
a presto
DL"
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ha risposto! :)

"Buonasera

non ho evitato la sua proposta, sono impegnato fuori con le piante e non son ancora riuscito a mettermi con un attimo di tempo e guardare come iscrivermi e il resto.
Tra l'altro non ricordo se ero già iscritto.


Sono arrivate le piante? (Ho ordinato due rosai, Sara e Miss Angela)
la ringrazio
a presto
DL"

Non vedo l'ora che scriva !!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Alto