Scusa l'ignoranza, Vic?
ma come mai costano così poco le rose da questo Vic? non ci capisco una fava eh però ho visto che ci sono rose a 3 euroè molto interessante questo venditore, ed ha veramente bellissime rose che non avevo mai visto
anche il prezzo di quelle a radice nuda non è male!! (chiaramente, come quelli di tutti i vivai nostrani, non sono paragonabili a quelli di Vick07
chi ordina subito ci fa la gentilezza di "recensire" tutto??:ciglione:
ma come mai costano così poco le rose da questo Vic? non ci capisco una fava eh però ho visto che ci sono rose a 3 euro
grazie, mi stavo facendo questa domanda ma come ti sei rivolto a loro? in inglese?Mi ha risposto subito, molto gentile. 15 euro per la spedizione.
wow posso comprare un sacco di rose a un costo molto basso e la qualità delle rose è buona :ciglione: bene benerapporto qualità/prezzo è davvero ottimo
il prezzo è lo stesso dei vivai "sotto casa" per le rose da taglio ...e sinceramente non capisco le maggiorazioni che applicano gli stessi vivai per le rose datate prive di brevetto o scaduto, visto che il processo è identico a quelle da taglio:confuso:
chi mi sa dire qualcosa su questa rosa? http://www.tuincentrumlottum.nl/ind...244&rozenhoogte=&rozengeur=&rozenveredelaar=# si chiama mamy blue.
mi sa che c'è un po' di confusione, io intendeva novaspinagrazie, mi stavo facendo questa domanda ma come ti sei rivolto a loro? in inglese?
ahhhh sorrymi sa che c'è un po' di confusione, io intendeva novaspina
comunque sì, se contatti gli olandesi mandi una mail in nglese
che bella grazie infinite peccato che non hanno la blue moonDa HMF
Ibrido di Tea.
Creazione di Delbard
Colore dal malva al viola.
Forte profumo di Violetta, geranio, agrumi, miele.
Fiore solitario, grande e pieno, (26-40 petali), forma da mostra.
Fiorisce ad ondate durante tutta la stagione
Cespugliosa. Foglie medie verde scuro.
Altezza del cespuglio 80 to 100 cm. Larghezza del cespuglio 50 to 60 cm.
Zona USDA 6b e più calde.
Può essere utilizzata per formare letti fioriti e bordure, per fiori recisi, per esposizione o giardino. Vigorosa. Suscettibilità alle malattie: molto resistente alle malattie. Proteggere in primavera i germogli da improvvise gelate che possono causare cancro e morte della pianta.
Il profumo fa la rosa! Il fiore grande è molto doppio di colore malva con riflessi blu. Rifiorente con fogliame resistente alle malattie.