• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo vivaio inglese per le rose!

Paola-Luna

Florello
oggi ho ricevuto il catalogo (gratuito) della Cocker's Roses, un vivaio scozzese, importatore ed esportatore di rose.
Gli ho dato un'occhiata e ve lo posso consigliare.
Innanzitutto va detto che vendono rose a radice nuda sia di Harkness che di Austin, oltre a dozzine di altre solite rose. I prezzi sono bloccati dal 2005 e sono moooolto ragionevoli. Anche le spese di spedizione sono interessanti.
Vi lascio il link del sito dove ordinare il catalogo gratuito (in inglese) per farvi un'idea

www.roses.uk.com

:flower: :flower: :flower: :flower:
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
oggi ho ricevuto il catalogo (gratuito) della Cocker's Roses, un vivaio scozzese, importatore ed esportatore di rose.
Gli ho dato un'occhiata e ve lo posso consigliare.
Innanzitutto va detto che vendono rose a radice nuda sia di Harkness che di Austin, oltre a dozzine di altre solite rose. I prezzi sono bloccati dal 2005 e sono moooolto ragionevoli. Anche le spese di spedizione sono interessanti.
Vi lascio il link del sito dove ordinare il catalogo gratuito (in inglese) per farvi un'idea

www.roses.uk.com

:flower: :flower: :flower: :flower:

:flower: Grazie mille Paola-Luna corro a vederlo!!:froggie_r
 

gianfra

Guru Giardinauta
cara Paola gli ho dato un'occhiata anch'io : interessante; ho rich. il catalogo, ricordiamoci che i prezzi sono in sterline e non euro.....
 

gianfra

Guru Giardinauta
oggi è arrivato il catalogo, esattamente una settimana dall'ordine.... WWW gli scozzesi. Ho dato una :confuso: :confuso: sbirciatina e ho trovato un paio di vecchie striscianti di Kordes...stai a vede che mi avvicino a scoprire la mai strisciante .

P.s. non so se hanno sbagliato a scrivere ma una la grouse ( Korimro)è alta 22 cm PER 3 METRI DI LARGHEZZA alias 10 piedi
 
S

scardan123

Guest
Se è strisciante alloraì, a un anno di distanza knirps è larga 2 metri abbondanti per un'altezza massima di 20cm. E continua a crescere, in larghezza.
Dai Gianfra, prenditi una bella strisciante! Porella, tutte le altre le hai e lei no?
 

gianfra

Guru Giardinauta
non è che ne devo prendere una ma per lo meno 12 secono lo standar 1 ogni 80 cm e sarei orientato sulla Amadeus di Barni rosso ribes al centro giallo a fiore scempio.
 
Alto