• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Virus MSN

P

Piera1

Guest
Un contatto importante mi ha lasciato un messaggio su MSN, leggetelo e fatelo girare, è importante.

Devi dire ai tuoi contatti di Non accettare enrico_ovni@hotmail.com perché non è un utente ma un virus che formatta il pc e se lo accetta anche solo un utente dei tuoi contatti lo prendi pure tu. Fai copia e incolla e mandalo anche ai non in linea.
 

Silvio07

Florello
E' quello di cui avevo parlato io tempo fa. Non è un virus ma uno spyware. Comuque non mi pare che agisca direttamente ma se attivi la deframmentazione o avvi il bios. Devo informarmi. Il tuo collegamento non funziona bene, ci ho lavorato per aprilro. Tu lo rendi file di outlook.
 
Alto