1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo utente inesperto....

Discussione in 'Presentazioni, Auguri e Ringraziamenti' iniziata da geketto78, 20 Marzo 2017 alle 19:18.

1. geketto78

geketto78 Aspirante Giardinauta

Salve a tutto il forum, mi chiamo stefano, ho 39 anni e scrivo da genova, mi sono imbattuto sul forum mentre cercavo consigli per il mio nuovo giardino, mi sono trasferito a dicembre e adesso che ho sistemato dentro casa mi sto dedicando al giardino, che non c e un gran che, ma considerate le mie doti, è già fin troppo occuparsi di un semplice rampicante....di cui vi parlerò nella sezione apposita. Sicuro di trovare utenti esperti mi metto nelle vostre mani.

2. MaryFlowers

MaryFlowers Master Florello

Benvenuto in un forum che ti consiglierano e guideranno sicuramente molto bene. . ,ti dedico da poco in fior a questi tempi le fresie [​IMG] :ciao:

3. Papyrus

Papyrus Florello Senior

4. annalisa58

annalisa58 Aspirante Giardinauta

Ciao, benvenuto!

Condividi questa Pagina