• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo stelo?

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Dai non scoraggiarti adesso cominciano a dare segni di vita e anche le radici sono un buon segno che la pianta stà bene, vedrai che arriverà anche lo stelo:Saluto:
 

Lazzy

Aspirante Giardinauta
Evvai che bello!!! Finalmente dopo così tanto tempo uno stelo, non ricordo neanche più il colore dei fiori.. Mi pare bianchi.. Beh vedremo!!

:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

Lazzy

Aspirante Giardinauta
Ecco la foto della fioritura! :hands13:

fioriturat.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!!

che soddisfazione vero!!!!

ti ricordavi bene il colore dei fiori :D erano proprio bianchi
 

Lazzy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua, purtroppo una foglia della phal sta ingiallendo............. Avevo letto che è normale che le foglie muoiano quando sono vecchie, però chiedo un vostro parere (anche perchè non vorrei che la cosa si espandesse e la facesse morire tutta, poi proprio ora che è fiorita!)

http://yfrog.com/5xfogliaj

Grazie a tutti :Saluto:
 

Maga magò

Giardinauta
Lazzy, mi ero persa questo topic, complmenti per la costanza e per la bellissima fioritura ottenuta....meritatamente, adesso, in autunno puoi sperare in altri steli , visto che è stagione, magari dalla pianta accanto, ma il rinvaso lo hai rinviato?:hands13::hands13::hands13:
 

Lazzy

Aspirante Giardinauta
Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma è da un po' che non guardavo il forum... La phal l'avevo ben rinvasata una volta..
 
Alto