• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo stelo su Phalaenopsis!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Hai fatto benissimo a renderci partecipi di questa bellissima fioritura!!!Proprio una bellissima Phalaenopsis:froggie_r Allora ci aggiorniamo sulla sfioritura così facciamo una media di quanto durano i fiori di Phal,speriamo almeno due mesi:hands13: Brava Orchidea Rara,vai così!!!!!
 
Sorpresa!!!

E io che non mi aspettavo più nulla... invece ... ecco che la mia Phalaenopsis sta nuovamente allungando il ramo dopo una bravissima pausa di apertura dei boccioli!!!
Chissa quanti ne metterà ora... vedremo!!! :D
Ciao a tutti!!!
 
Ultima modifica:

FrancescoClaudio

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia Phalaenopsis con un nuovo stelo floreale che presto porterà una bellissima fioritura !!! :)
Oltre al nuovo stelo floreale ha ancora tre steli che dopo la prima fioritura ne hanno avuta una seconda (recidendo parte degli steli) e ora sono ancora bellissimi e verdi ... che faccio li recido per dare forza e vigore al nuovo stelo per una fioritura più consistente???
Quando sarà fiorita ve la farò vedere!!
Salutoni a tutti!!

_Orchidea_Rara_

Secondo me è veramente in forma la tua orchidea visto il gran numero ed il colore delle foglie! Fossi in te la rinvaserei...mi sembra un pò sacrificata visto che ha anche diverse radici che fuoriescono! Un saluto!:hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Ecco come si presentava ieri!!!
Come potrete ben vedere ha un fiore con una piccola imperfezione... è l'unico gli altri sono perfetti... sta anche mettendo una nuova fogliolina ora in tutto ne ha 10!!! :D
Vi aggiprnerò nuovamente quando tutti i boccioli si saranno aperti!!!
A presto!!!

_Orchidea_Rara_


Non le farai mica bere acqua del rubinetto???? Vedo molto calcare sulle foglie, attenta ora solo acqua demineralizzata! é molto meglio !!!!!!
zeug49
 
Alto