Emerson120
Aspirante Giardinauta
L'ora e' arrivata, dopo 17 anni di onorato servizio del mio hondino( ha la scocca mangiata, la lama spezzata, alcune parti quasi macerate..lo terrò come muletto) , devo trovare il sostituto.
Ho un giardino di circa 500 mq, la maggior parte in falso piano circa 1/2% e qualche collinetta ( max8%) di circa 3 mt lineari a salire .
Cercando ho trovato questi 3 modelli
- Honda Izi HRG 466 SKEH taglio 46, motore OHC 145cm3
- Honda Izi HRG 466 SKEP taglio 46, motore OHC 145cm3( ha qualche opzione in più ma nulla di che)
- Marina Lux MA46 SH taglio 46 , motore GCV 160cm3
Ho scelto taglio 46 perche' quello che ho adesso e 53 ed e' troppo grande , secondo me.
Io ho trovato questi modelli , dopo avervi letto, ma ditemi se la scelta protebb essere esatta oppure ho sbagliato su tutto ( motore, dimensione lama....)
Grazie a tutti
Ho un giardino di circa 500 mq, la maggior parte in falso piano circa 1/2% e qualche collinetta ( max8%) di circa 3 mt lineari a salire .
Cercando ho trovato questi 3 modelli
- Honda Izi HRG 466 SKEH taglio 46, motore OHC 145cm3
- Honda Izi HRG 466 SKEP taglio 46, motore OHC 145cm3( ha qualche opzione in più ma nulla di che)
- Marina Lux MA46 SH taglio 46 , motore GCV 160cm3
Ho scelto taglio 46 perche' quello che ho adesso e 53 ed e' troppo grande , secondo me.
Io ho trovato questi modelli , dopo avervi letto, ma ditemi se la scelta protebb essere esatta oppure ho sbagliato su tutto ( motore, dimensione lama....)
Grazie a tutti