• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo prato

Yuristaff

Aspirante Giardinauta
Anni fa avevo messo il prato pronto ed il risultato era eccellente , fino a che non ho dovuto causa lavoro , lasciarlo a se stesso ..
Ho deciso di rifare quest’anno il prato che ovviamente è’ pieno di erbacce e lasciato a se stesso . Pensavo di usare roundrip selettivo o platinum per diserbare , il top e l’impianto di irrigazione vanno bene , penso di pareggiarlo e spianarlo leggermente in alcuni punti , poi rimetto un po’ di terra per transemina , pianto sementi Maciste ( perché quesì sempre esposto a sud ) , rullo e poi concime starter o ricco di potassio ? Che ne pensate ?

Yuristaff

Aspirante Giardinauta
Grazie , infatti ne ho ordinato per il dopo . Secondo te posso piantare dopo quanto tempo dopo il glifosfate ?

Elio85

Giardinauta
Guarda non sono un esperto....l anno scorso avevo passato del gli so fate per alcune infestanti sul vialetto e dopo una 30 di giorni tutto era disputato quindi penso sia quello il tempo margine.... Aspetta qualche altra opinioni che qui ci sono dei fenomeni

Alto