• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo lavoro!

margot

Maestro Giardinauta
Volevo comunicare a tutto il forum la mia felicità.
ho appena finito di fare milioni di firme...dal primo di Gennaio avremo (io e il mio compagno) un ristorante tutto nostro!!!
...che per un po' di anni sarà, ovviamente, della banca...:D











...felicità...:hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Nuovo lavoro

Ciao Margot,
davvero congratulazioni per la tua nuova attività autonoma di ristoratrice!!!
A proposito come si chiamerà!!!!Almeno dovessi trovarmi in quelle zone,sai una capatina per ristorarci da te e dal tuo compagno, sarebbe bello!!!!
Auguri al tuo nuovo lavoro, a te, al tuo compagno, al buon natale e al nuovo anno 2009.Sav:Saluto::Saluto:erio
 

margot

Maestro Giardinauta
Ciao Margot,
davvero congratulazioni per la tua nuova attività autonoma di ristoratrice!!!
A proposito come si chiamerà!!!!Almeno dovessi trovarmi in quelle zone,sai una capatina per ristorarci da te e dal tuo compagno, sarebbe bello!!!!
Auguri al tuo nuovo lavoro, a te, al tuo compagno, al buon natale e al nuovo anno 2009.Sav:Saluto::Saluto:erio



...ehm il nome è ancora in bilico...si accettano suggerimenti!



GRAZIE A TUTTI!:food:
 

lalle

Florello
Augurandoti un grande "in bocca al lupo" ti passo tre possibili nomi:

"La tana del peccato" , "Il terzo girone" o "La manna di Cuneo" (o la località dove lo aprirete)

Me ne venissero in mente altri provo a suggerirteli ... (quale sarà la vostra specialità?)
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi in bocca al lupo anche da parte mia!ciao ciao
 

margot

Maestro Giardinauta
Augurandoti un grande "in bocca al lupo" ti passo tre possibili nomi:

"La tana del peccato" , "Il terzo girone" o "La manna di Cuneo" (o la località dove lo aprirete)

Me ne venissero in mente altri provo a suggerirteli ... (quale sarà la vostra specialità?)


Belli, belli...scatenati che io ascolto!
 
B

bianca62

Guest
:) Bellissima notizia.... allora in bocca al lupo anche da parte mia!
E soprattutto in c.ulo alla balena ma soprattutto alla Banca!!!:D
 
Alto