• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo lavoro

luca2702

Giardinauta
ciao a tutti posto qualche foto di un mio nuovo lavoretto su ginepro pre bonsai da vivaio questo da 25 euri! appena comprato
543t6hz.jpg

6g21qvr.jpg

dopo il disegno e la prima potatura e legatura
6736iyt.jpg

oggi o meglio ieri alle 20.30 ancora da finire ma con un idea ben chiara di ciò che diverrà (l'ultima foto è molto sfocata ma era per dare un ulteriore angolazione)
4ukzmhi.jpg

5y8o5qv.jpg

66977fa.jpg

aggiungo una foto di un lavoro già visto due mesi fa l'alberello nonostante le piegature va alla grande e per mia fortuna nessun ramo stra piegato si è seccato a voi il mio piccolo battuto dal vento
62h47c8.jpg

un saluto e spero vi piacciano
 

desi655

Florello
Daiiiiiiiiiiiiiiiii Luca...non fare l'offeso....tu hai dato al mio del cespuglio informe....:)lingua: :lingua: )e poi ti offendi se rispondo bene al Marchese...:hands13: :hands13:
 

luca2702

Giardinauta
:squint: guarda nonostante tutto voglio darti una mano desi! sempre nelle mie possibilità e senza presunzione! per il cespu...emh il tuo bonzo dai un occhiata a
come sfruttare al meglio i concimi a lenta cessione! :squint:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
A luchè, ma cosa ti sei messo in testa?
Accidenti che lavorone, vedo che ci stai dando dentro con convinzione! Ti aspetto per un aperitivo in terrazza, dobbiamo parlare!
Un saluto a tutti\e dal Marchese
 

desi655

Florello
:squint: guarda nonostante tutto voglio darti una mano desi! sempre nelle mie possibilità e senza presunzione! per il cespu...emh il tuo bonzo dai un occhiata a
come sfruttare al meglio i concimi a lenta cessione! :squint:


Non sarò di sicuro e forse non lo sarò mai brava come te,ma la passione che ci metto ogni giorno dietro alle mie piante e al mio "bonzo" nono sono certo da meno.Ti ringrazio comunque dell'aiuto che mi offri e siceramente trovo le tue essenze veramente belle
 

luca2702

Giardinauta
desi non ci vuole nulla ad essere appena bravini come me sono sicuro che quella carmona me la fai diventare uno spettacolo!
 

luca2702

Giardinauta
posto una foto per far vedere come si è ripreso il ginepro dopo il trattamento piuttosto pesante!
partenza
548pp1g.jpg


fine lavori
52up7ax.jpg


dopo un mese con bio gold sotto sfagno e sprintene!
503xvl4.jpg
 
Alto