cercis australis
Maestro Giardinauta
Mmhhh..è un casotto metterci sotto il vaso. Non credo vadano molto profondi, giusto??
se iniziano a crescere bene le radici arrivano anche a 30-40 cm, di quelli grandi l'anno scorso invece anche 50 e oltre
Mmhhh..è un casotto metterci sotto il vaso. Non credo vadano molto profondi, giusto??
eh giovanni.....l'ho provato tutto da dentro la macchina il temporale di ieri sera (+grandine) :squint:!!per fortuna qua a casa non ne è venuta tanta....le foglie non sono neanche segnate!! i tuoi giacinti? da te ha fatto danni???
Benissimo, una fatica in meno. Cercherò di tenerli vicino alle palustri in modo che si attacchino ai loro vasi non molto profondi. Ciao e graziese iniziano a crescere bene le radici arrivano anche a 30-40 cm, di quelli grandi l'anno scorso invece anche 50 e oltre
eh...io mi son giocata il fiore del carolina queen....è durato solo un giorno....già oggi era "abbattuto" dall'acqua di ieri + quella di oggi![]()
Sì, sì, confermo ciò che ha detto Cercis, se trovano le sostanze ideali iniziano ad allungare le radici e diventano dei mostri! Figurati che neppure i pesci riuscivano a districarsi nella zona giacinti... le radici nel mio caso superavano i 50 cm e trovavano nutrimento nel fondo.
Ascolta Cyn...due delle mie son scappate sul fondo, ed al pensiero di quello che mi aspetterà quando dovrò ripulire tutto mi vien male![]()
Le corsette ti fanno venire delle brutte idee
Non è mai una buona cosa lasciare le ninfee libere di fare quello che vogliono. Nel momento in cui andrai a ripescarle per risistemarle un po', troverai un groviglio tale, che non riuscirai a distinguere le varietà. Per non parlare della fatica disumana che dovrai fare per togliere quel macello. :inc::flower: