cercis australis
Maestro Giardinauta
Mmhhh..è un casotto metterci sotto il vaso. Non credo vadano molto profondi, giusto??
se iniziano a crescere bene le radici arrivano anche a 30-40 cm, di quelli grandi l'anno scorso invece anche 50 e oltre
Mmhhh..è un casotto metterci sotto il vaso. Non credo vadano molto profondi, giusto??
eh giovanni.....l'ho provato tutto da dentro la macchina il temporale di ieri sera (+grandine) :squint:!!per fortuna qua a casa non ne è venuta tanta....le foglie non sono neanche segnate !! i tuoi giacinti? da te ha fatto danni???
Benissimo, una fatica in meno. Cercherò di tenerli vicino alle palustri in modo che si attacchino ai loro vasi non molto profondi. Ciao e graziese iniziano a crescere bene le radici arrivano anche a 30-40 cm, di quelli grandi l'anno scorso invece anche 50 e oltre
eh...io mi son giocata il fiore del carolina queen....è durato solo un giorno....già oggi era "abbattuto" dall'acqua di ieri + quella di oggi
Sì, sì, confermo ciò che ha detto Cercis, se trovano le sostanze ideali iniziano ad allungare le radici e diventano dei mostri! Figurati che neppure i pesci riuscivano a districarsi nella zona giacinti... le radici nel mio caso superavano i 50 cm e trovavano nutrimento nel fondo.
Ascolta Cyn...due delle mie son scappate sul fondo, ed al pensiero di quello che mi aspetterà quando dovrò ripulire tutto mi vien male
Le corsette ti fanno venire delle brutte idee
Non è mai una buona cosa lasciare le ninfee libere di fare quello che vogliono. Nel momento in cui andrai a ripescarle per risistemarle un po', troverai un groviglio tale, che non riuscirai a distinguere le varietà. Per non parlare della fatica disumana che dovrai fare per togliere quel macello. :inc::flower: