• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simalù

Giardinauta Senior
Yes... tu la hai già, come potrei dimenticarmi che qualcuno qui dentro possiede quella bellissima ninfea? :D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mamma che chiaccieroneeeeee
Appena arriva, vi faccio vedere il rizomino e vediamo se capite ..... :confuso::rolleyes::D

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Arrivate le zanzare nella nuova vasca. Oggi me stavano a magna'!!!!
Pensare che 20 gg fa avevo le larve di libellula a portata di mano...ne bastavano un paio ed ero a posto o quasi!! Mannaggia!!!! :D

vero84

Maestro Giardinauta
:lol::lol: se vede che te si dolso giova :D !!!!scherzi a parte....adesso verra il bello e io il bacillo non l ho trovato!!!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E cmq quest'anno sono intenibbile!!! Cominciata oggi l'espansione della vasca interrata per la raccolta dell'acqua piovana. Fatto disegno, acceso il mio fidato demolitore Hitachi, e via con le danze. Se i vicini non mi denunciano, ho delle possibilità!!! :D. :D

Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Per le vasche e l'orto. E per tutti i miei lavoretti da muratore. Hai idea di quanta acqua va via per fare malta e calcestruzzo??? :D. :D

cercis australis

Maestro Giardinauta
attento con l'acqua piovana per le malte, non ha tutte le caratteristiche giuste, può causare reazioni che portano al degrado delle strutture
se poi non sono grandi lavori, si può anche fare...

Simalù

Giardinauta Senior
Anche noi raccogliamo l'acqua piovana, ma la usiamo solo per innaffiare le piante durante l'estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto