Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arrivate le zanzare nella nuova vasca. Oggi me stavano a magna'!!!!
Pensare che 20 gg fa avevo le larve di libellula a portata di mano...ne bastavano un paio ed ero a posto o quasi!! Mannaggia!!!!
E cmq quest'anno sono intenibbile!!! Cominciata oggi l'espansione della vasca interrata per la raccolta dell'acqua piovana. Fatto disegno, acceso il mio fidato demolitore Hitachi, e via con le danze. Se i vicini non mi denunciano, ho delle possibilità!!! .
attento con l'acqua piovana per le malte, non ha tutte le caratteristiche giuste, può causare reazioni che portano al degrado delle strutture
se poi non sono grandi lavori, si può anche fare...