• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crash5wv297

Giardinauta Senior
No sai cosa, quando le ho rinvasate ho visto che un rizoma qualcosa aveva fatto, mentre l'altro poco niente. Non vorrei che fosse morto o quasi. Per il prox anno volentieri.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non dovrei impicciarmi, ma lo dico lo stesso.
Giuvà ... ma fatti sto scambietto .... non farti scappare l'Escarboucle dammi retta.
Il prossimo anno ti ritrovi con 8 rizomi di Lily ( fa tanti figli) e magari ZERO Escarboucle, perchè Sima, potrebbe trovare da scambiarla ..... Non si lasciano mai scappare certe occasioni.
Te lo dice una che ha 49 varietà.:D:eek:k07::cool:

vero84

Maestro Giardinauta
Dai giovanni!!!che te ne fai di due,vari il colore :lol:!è perchè non ho niente che penso potrebbe interessarti,altrimenti ti verrei a trovar io!!!!

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ahahah!!!...mi sembra di essere un moribondo nel bel mezzo di un deserto. Hai presente glI avvoltoi che calano... Oh!!..Non arrabbiatevi, sto scherzando!!

Cyn 59

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......
Se poi Sima la scambia, ci tocca dirti

TE L'AVEVAMO DETTOOOOOOOOOOOOO
oppure
TI STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Dipende...se son grandi come quelli di cyn!!!!ma mi sa ragazza che devi aggiornare sul tuo profilo le foto delle tue ninfee...penso che manchino alcune varietà!!!!almeno ci riffacciamo gli occhi poi :D!!!

Cyn 59

E' veroooooooooooooooooooooooooo ... il profilo non lo aggiorno da una vita .....
appena mi calano i lavori lo faccio
Devo sistemare ancora il loto ..... ma devo prima fare lo scavo e interrare il mastello ..... :cool:

Se mi stringo avvicinando i vasi, riesco a farci stare qualche altra varietà ...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

vero84

Maestro Giardinauta
:lol::lol: io sarei tentata da varieta stellate tipo arc en ciel,tra l altro ho visto che ha pure foglie con una colorazione particolare.....te cosa inseriresti nella lista di babbo natale cyn??? E voi tutti????

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Prime foglie, di chi non zo!!

94ae23089b2d95d3881369a93576bddc.jpg

Notare il termometro blu galleggiante!! :D

Cyn 59

Io non lo vedo il termometro bluuuuuuu :cool:

Nella lista dici ??????? :fischio::fischio::fischio:
Mi sa che non ci metto niente .... :rolleyes::confuso: Ormai ho capito che tutte le ninfee sono straordinarie e quindi, va bene quello che arriva .... :cool::cool::cool:

Cyn 59

Dovrei fare un giretto sulla bibbia a guardare il catalogo. :rolleyes::confuso:
Domani dovrebbe arrivarmi la cinquantesima varietà .... (non vi dico quale :lingua: ) cosa posso volere di più ...... :hehe::flower::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto