• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo laghettofilo?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La vede anche Sima ...... ehhhhhh se ti avesse aiutato una donna, avrebbe messo meglio le assi .......

Crash5wv297

Giardinauta Senior
E invece, quando l"ho riempita un pochino lontano ci sono stato per davvero!!! Non ero mica sicuro che stesse su!!

Cyn 59

:lol::lol::lol::lol::lol:
dì la verità ..... un pochino ti abbiamo spaventato ehh ????' :tupitupi::hands13::froggie_r:lol:

vero84

Maestro Giardinauta
Oh io ho gia dato la settimana scorsa :lol:!!! Ma magari con del silicone o un sigillante si riesce a sistemare....dopo tutto quel lavoro....

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ueee...laghettofile!! Avete visto che a maggio c'è quella mostra sulle.koi??

A Cesena, il 16-17 maggio, IKS 2015, al centro sport ippodromo.

Ultima modifica:

Simalù

Giardinauta Senior
Ecco uno degli svantaggi di abitare su un'isola... ti perdi tantissime iniziative! uff ci sarei voluta andare :boh:

Cyn 59

Vi VIETO CATEGORICAMENTE, D'ANDARCI altrimenti tornate a casa con delle bestiacce ..... :mazza::mazza::mazza:

Vi avverto che vi faccio bannare tutti ....... :burningma:burningma:burningma

Cyn 59

Giovanni è una boccia persa ...... non mi ha mai ascoltata una volta .....:burningma
Non lo banniamo, perchè come muratore, è super okkkkkkkkkkkkk :lol::D

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Eheh...purtroppo esistono anche i sìti Internet dove vendono le Koi. Ma avete visto cosa costano??? Ce ne sono alcune con prezzo riservato. E considerato che fino a 2500 i prezzi lì mettono....
Cmq sto guardando quelle piccole ('nzomma, sono 30 cm) e già lì son soldi. Ma sono anche molto belle!! C'ho 'na voglia...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto