• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

_max79_ : Nuovo utente registrato! :o)

_max79_

Aspirante Giardinauta
Mi presento, sono Max ho 32 anni, e vivo a Vigevano in provincia di Pavia, ma tutte le mattine mi alzo all'alba per recarmi a Milano, dove lavoro.

Fidanzato, indipendente (al momento vivo solo) e con una nuova passione "in erba": da poco, pochissmo ho scoperto, anzi sto scoprendo, il meraviglioso mondo delle piante, e di tutto quello che gli gira attorno!!

Un abbraccio a tutti quanti voi!

_Max_
 

orange juice

Giardinauta
welcome_purple_rose.gif
 

_max79_

Aspirante Giardinauta
Tutti gentilissimi!!
Grazie ragazzi!!

Mi auguro veramente di imparare tanto da voi.. e magari col tempo a mia volta dare una mano!

Un OT:
**Mi sa che a breve aprirò un post sull'uso della torba con calza da donna.. perchè credetemi, anche fruendo della servizio di ricerca integrato nel forum, non ha capito come usare questo "strumento" ! :eek:k07: **
 

_max79_

Aspirante Giardinauta
Ciao Diletta!

Grazie del benvenuto anche a te!
Chieti dici ?? Sono subitttoooo da lei !

Sai perchè, probabilmente tra due sttimane sarà a Vasto marina, a farmi 10gg mal-contati di mare!
Approposito.. (perdonate il mio OT) com'è il mare a giugno in quel di Vasto, vale la pena farsi 700km ??

:Saluto: by _Max_
 
Alto