• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo giardino a Cagliari

bebisar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuovo del blog. Ho comprato una villa con giardino di 1000 metri , a Cagliari in Sardegna, vorrei mettere del prato, rampicanti sul perimetro e vorrei da voi qualche altra idea per arredare il tutto. Adesso è solo deserto. Qualcuno ha idea di cosa vada meglio dalle mie parti: tipo di prato, rampicanti (vorrei a rotazione sempre fiori), piante alto fusto (le vorrei a crescita veloce) eccetera. Io proprio ci capisco poco, però se avete buone idee io ho i mezzi per realizzarle, poi vi mando le foto. Immaginate che soddisfazione, vi faccio provare l'emozione di fare i garden designers!! Insomma mi serve aiutoooooo!!! Bebisar.
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ciao bebisar / vicino di casa , benvenuto :)
Per darti una mano serve alemeno una foto e che ci dica anche com'è esposto il giardino .
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Bebisar e benvenuto anche da parte mia!!! :Saluto:
Ma quanti cagliaritani!!!! :D:D
Anche secondo me ci servono delle fotine... se hai un minimo di pazienza ti consiglierei di fare una mappa schizzo con la forma del giardino e sopratutto l'esposizione! :eek:k07:
Per ora posso solo dirti che ti invidio quel bellissimo giardino :rolleyes::rolleyes: :lol:
Ciao!! :Saluto:
 

silvia60

Florello
Benvenuto/a!
Allora aspettiamo le foto........
I rampicanti in fiore tutto l'anno direi che è difficile anche col nostro clima,ma sicuramente che mantengano il fogliame si!
Rincospermo e plumbago sono due...per iniziare!
Mi associo all'invidia di Robe!:D
 
Alto