Alkekengi
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Credo di aver superato ogni limite di decenza .. ansiosamente ho postato subito subito una bella richiesta di consiglio e assistenza senza nemmeno salutare e presentarmi :ros: ebbene cerco di rimediare subito.. leggevo già da un po' di tempo gli interventi in questo forum senza che fossi iscritto e ne ho ricavato insegnamenti, consigli e spunti da adottare nel tentativo di dare un volto verde al mio (abbastanza) grande balcone a nord (già..). I risultati per il momento mi rincuorano molto e mi danno la carica nel voler proseguire nel mondo del giardinaggio che mi ha sempre attirato ma che mi ha anche sempre un po' intimorito. Ho fatto in passato errori tra i più svariati che hanno portato al deperimento di varie piante e se solo avessi seguito attentamente le più elementari regole, non le avrei condannate a morte certa
Il mio desiderio è quello di superare quegli errori e proseguire con maggior consapevolezza, scoprire insomma di che colore è il mio pollice.. e se fosse almeno un po' verdino chiaro chiaro, sarebbe già una bella soddisfazione :hehe: Quindi per il momento vi saluto e penso che presto porrò qualche domandina anch'io
FRA