• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un caro saluto a tutti

Greenpower00

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono un nuovo iscritto alle "prime armi" sia con il verde, che questo forum.
Ho letto molti contributi però nel recente passato, e ho ravvisato gentilezza, disponibilità e grande passione negli interventi di tutti.
Anticipo già che, nel breve periodo, darò più "seccature" che apporti in aiuto, proprio perché ho un'esperienza limitata e rischierei soltanto di far commettere errori (già ne commetto troppi di mio...), quindi.....chiedo scusa in anticipo se dovrete sopportare domande sciocche o banali! :)
Bene, detto ciò, spero un giorno di poter mostrare piante rigogliose e curate come le vostre! ;)
Un saluto a tutti! :ciao:
 
Alto