• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta

nikytuky94

Aspirante Giardinauta
Buonasera e piacere di conoscervi!
Non sapevo potesse esistere un forum sul giardinaggio, infatti vi ho trovato per puro caso cercando in internet e mi sono iscritta perchè da poco abbiamo terminato la casa e adesso tocca sistemare l'esterno. Sono stanca di vedere la ghiaietta all'ingresso dell'abitazione e mi son messa a pensare a come poter allestire un pezzetto di terreno in modo che possa somigliare vagamente ad un giardino, prima di togliere il tutto e costruirvi il porticato di casa. Ho mille idee che mi frullano nella testa e sto pian piano iniziando a portarne a termine alcune per sviluppare il mio progetto veloce.
Spero quindi di riuscire a trovare tanti spunti ed informazioni soprattutto perchè al momento mi sto muovendo molto a naso non conoscendo nè piante nè fiori, e non avendo per niente una base per poter realizzare qualcosa di complicato. Ho già cercato velocemente qualcosa nel forum ma ora dovrei riuscire a vedere anche le foto postate, perciò torno alla ricerca di qualche input per poter proseguire al meglio ed in particolar modo evitando di fare errori nella realizzazione del nostro giardino.
Grazie per la lettura e buona serata a tutti
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ti dico solo che sei nel posto giusto e che per i primi venti anni si fa il giardino poi negli altri venti anni si toglie tutto ciò che stona o è di troppo!
 
Alto