• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

visto il numero crescente di Giardinauti, e la quantita' di post inviati , ho pensato che ci siamo meritati un nuovo forum.

Ci sto lavorando ancora, come potete vedere.

Spero di sistemare tutto in pochi giorni con il vostro aiuto.

Mauro

B

bonzuela

Guest
che bello!!! Come sembra strano...ero abituata al vecchio forum. Comunque viva le novità e grazie Mauro. Sarò riuscita a rispondere?

pampam

Giardinauta Senior
Tante grazie per il nuovo forum: mi ci devo abituare. In effetti, malgrado la maggiore eleganza delle pagine, anche a me manca un po' il colorato. Comunque complimenti e grazie ancora. Ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Settaggi

Mauro bisognerebbe approntare una pagina con le spiegazioni delle varie opzioni: dimensioni avatar, inserimento di immagini, ecc. Adesso è tutto falsato!

M

Mauro

Guest
Devo ancora modificare un po' di parametri,

se ci dovessero essere problemi fatemelo sapere.

Per cortesia aggiornate il profilo utente se serve.

I colori saranno rimessi come prima , gli stessi spero, e saranno aggiunti diversi forum su richiesta.

Mauro

Edito per aggiungere che qualcosa di impostazione è andato perso dall'impostazione del vecchio forum. Ma non i dati e gli iscritti :) ;)

Poi scriverò per farvi conoscere meglio le novita'

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bene per i colori, e non ti dimenticare il logo... ;)

florello%20chat100.gif
giardinaggio32.gif

E

elenina

Guest
o, o, .... ci metterò un pò prima di abituarmici!!
comunque bello, anche se ero affzionata a quello vecchio...

E

EMY

Guest
Mauro!!!!

Mi sono spariti i vecchi messaggi privati - nel profilo utente la pagina delle opzioni (scelta modalità invisibile ecc. ecc. non "prende" gli aggiornamenti :()
Comunque complimenti, esteticamente è molto carino (poi io ADORO) il blu.... è sono questione di abituarcisi un po'.....

spot

Maestro Giardinauta
Mamma mia, mi ci è preso un colpo!!!!!
Bello, bisognerà studiare un pò.
Voto per il ritorno dei colori!
Grazie Mauro.

spot

Maestro Giardinauta
Scusate, cos'è la "reputazione"?
.... Ehi, la mia ultima visita risale al primo gennaio del 1970!!!!!!!
....Devo pensare seriamente a fare un bel lifting

A

*Ale*

Guest
Troppo Complicato

Io che con la tecnologia non lego molto trovo questo forum molto piu' complesso pero' ovviamente tentero' di adeguarmi...
Ale

Alto