• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo catalogo bakker

alby80

Giardinauta Senior
Mi è appena arrivato il nuovo catalogo bakker.. molto ricco di novità !
soprattutto le piante acquatiche !!!

A proposito mi piacerebbe comprare dei gladioli. Secondo voi è possibile metterli in vasetti di 20 cm di diametro? 1 per vaso o di più ? il vento può romperli?
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,le piante acquatiche c'erano già li anni passati, s ti interessano questi sono dei bei siti,ricchi di varietà!!! http://www.waterplantsitaly.com/ o www.etabeta.it ,inoltre se non li conosci già per le bulbose ci sono www.raziel.it e www.floriana.ws dove puoi trovare oltre bulbi comuni anche rarità...
Per i gladioli li puoi mettere in vaso, non saprei dirti quanti perchè io di solito li mettevo in piena terra,forse un 5 per vaso andrebbero bene,con il vento il rischio che si possano rompere è anche in piena terra...
Spero di esserti stato utile. Ciao
 
Ultima modifica:
Alto