• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Bonsai

M

Mesembryantemum

Guest
Salve a tutti! Vorrei fare una nuova pianta di bonsai ricavata da una pianta di Garrubbo, ma qui nn ho trovato nessun vaso adatto e ho aquistato una pirofila di 4cm di profondita' e lunga 10cm in terracotta; ma mi sorge un dubbio, devo fare il buco sotto come ogni pianta comune, oppure devo lashiare il contenitore integro? Grazie
 
S

Satellite

Guest
Ciao, il contenitore acquistato in mancanza di altro può andar bene, ma il foro lo devi fare
altrimenti l'acqua delle innaffiature da dove esce?
Buona fortuna!!
 
M

Mesembryantemum

Guest
Grazie "satellite", in effetti ci avevo pensato anche io ma non ne ero sicuro, Ciao!
:cool:
 
H

hxe

Guest
Si mi raccomando fai il buco sotto e se ti va mettici una retina cosicche eviti che il terriccio (se lo innaffi troppo) coli!!
Ciao Hxe
 
Alto