• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
In effetti 2 pecore da accudire potrebbero impegnarlo un pochetto, se gli dici che le deve anche pettinare tutti i giorni, forse riesci a tenerlo un po’ più impegnato!!!
 

kiwoncello

Master Florello
Eccone un tentativo di foto, pronto a saltarmi amorevolmente addosso.....

iVkgHrll.jpg
 

cheshirecat

Giardinauta
Goodie ha ora 8 mesi: splendido, incredibilmente affettuoso (coccole continue) , intelligente (troppo): ahimé. un distruttore di piante e relativi vasi (di plastica). Parte delle mie giornate è impegnata nel rinvasare piante svasate e strapazzate: ultimamente si dedica alle orchidee. Ormai il giardino è una specie di percorso di guerra con griglie protettive, ostacoli vari ma lui è....più furbo, se la ride di tutto. Iperattivo, credete che sia stanco ma no, vi sbagliate. gli stanchi siamo noi affettuosi padroni: quasi quasi gli compro due pecore da accudire, ne sarà felice?
Fosse praticabile per te, lui sarebbe strafelice!Secondo me anche l'agility dog è adatto come sostituito del lavoro. Sono cani intelligentissimi e bisognosi di "lavorare": in pratica il loro lavoro è correre sotto i comandi del padrone, con un obiettivo preciso. Secondo me poi non ti devasterebbe il giardino... :D
 

fabio982

Aspirante Giardinauta
Cane veramente bello...... sul fatto lavoro non so se anche dalle tue parti ( ma penso di sì) lo fanno, ma qui in zona da me facevano proprio attività con le pecore (sheepdog)
Ho conosciuto un paio di persone che lo facevano ed il cane si era placato molto nello spirito
Oltre a darti belle soddisfazioni secondo me potrebbe dare una dimensione anche alla sua inesauribile energia.....
Complimenti ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Alto