• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Arrivo

_ortensia_

Master Florello
L'ho cercata tanto ed eccola qui la mia bellissima ortensia bianca:love::love:
vista e comprata, ortino mi ammazzerà ma non fa nulla, ne vale la pena rischiare:lol::lol:

IMG_5353.jpg


IMG_5354.jpg


IMG_5355.jpg


IMG_5356.jpg
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

dato che è più di un mese che non compravo nulla,oggi mi sono rifatta:D

dopo l'ortensia ho preso quattro ciccine piccine che ho già messo di la:)

questo è successo stamattina, nel pomeriggio altro giro e ho visto un bellissimo glicine :love: e se ortino non vede l'ortensia che penso di camuffare nascondendola:D magari riesco a farmelo comprare:love:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahhhh Ortyyyyy sempre in giro per garden :D e mai che ne esci a mani vuote :lol:,però ti capisco è bellissima :eek:k07: sarà mica la tua nuova strategia per indurre il povero ortino a trasferirsi in una casa con ampio giardino, visto che non so proprio dove riesci a metterle tutte le piante che porti a casa :eek:k07:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Leti, è quello che spero ma lui mi dice che finchè ci sarà un buco dove lui può girare da qui non ci si muove:sgrunt: domani mi porto a casa un bel glicine e chiudo il buco:D:lol::lol::lol: (sempre che me lo compra):)
 

letizia66

Florello
Un glicine :eek: grandicello il buco che vuoi riempire :D lo metti in vaso o a terra? ( Se te lo compra che son sicura di si :eek:k07:)
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
brava orty e vaiii fa crollar quel balcone hehehe :crazy: bellissima la orty bianca, e il glicine ad alberello immagino finalmente ne hai trovato uno che ti appaga:froggie_r mi raccomando poi ce lo mostri.ciao:cool::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Grazie ragazzi:love_4:
Leti, diciamo che ho ancora un bel bucone da riempire e il glicine li ci starebbe bene:love:
Certo quello che ho visto non è bellissimo come quello di asso:(, il suo è meraviglioso:love: però ho già chiesto al fratello di mia nuora se mi fa un sostegno tipo ombrello per sostenerlo:)

La vedo dura però asso:cry: stamattina l'ho detto a ortino e mi ha risposto che non ho più dei balconi ma boschi e che non ho il posto per un glicine che ha bisogno di spazio:(

Ma io non mi lascio abbattere e appena ci passo davanti al fiorista dove ho visto il glicine cercherò di convincerlo ad entrare:) e credo che oggi ci passerò proprio vicino vicino:D
Buona domenica a tutti:love_4:
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Beh,digli che ha due possibilità,o entra dal fiorista o in gioielleria....vedrai che arriva il glicine alla svelta!:lol::lol::lol:
Bella l'ortensia,uguale alla mia,coi fiorellini un pò stropicciati e frastagliati :love:,
io l'ho presa l'anno scorso alla lidl e ci ho pure speso poco!:tupitupi:
 

_ortensia_

Master Florello
Ottima idea Paul, oggi gli faccio fare un giro per Como, lo porto a vedere varie vetrine e sceglierò un gioiellino per il mio compleanno che è a settembre, però dato che è tempo di sconti è meglio acquistare adesso:D
Al ritorno se non mi ha buttata nel lago, mi fermerò dal fiorista con la scusa di comprare il miscuglio per i miei uccellini:love: tanto è di strada:D

:love_4::love_4:grazie caro
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
dai orty, facciamo il tifo per te.....e ortyno lascia che borbotta tanto poi alla fine il tuo balcone piace anche a lui:froggie_r...:love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...mo sei forte, vàlà!!! sei insuperabile!!!!

...l'ortensia bianca era facile da cammuffare .... se l'Ortino non se intende la si poteva "girare" che era quella azzurra dell'anno scorso miracolosamente ripresa....
(scusa adottata da mia zia.... con il risultato che suo marito è andato al garden a rifornirsi di concime azzurrente e si è ostinato e inciuchito che da bianca doveva tornare azzurra e gliel'ha fatta seccare!!!!:lol::lol::lol:)
 
Alto