• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Arrivo

_ortensia_

Master Florello
Sai che l'avevo pensata anche io sta cosa come tua zia?:D, purtroppo ortino conosce le piante e conosce anche me:crazy:

:lol::lol:
che forte tuo zio però, si vede che gli piaceva l'ortensia azzurra

:love_4:Grazie asso
dunque, ieri pomeriggio ho dovuto cambiare destinazione, verso le tre si presentano due miei cugini che ci hanno proposto di andare con loro a vedere la mostra delle bambole a Canzo, un bellissimo paesino tra le montagne.

C'era pure il mercatino delle cose usate che a me piace moltissimo girare:ho quindi accettato volentieri ( pure li è pieno di garden):)

Ho visto delle bellissime bambole:love:, ortino me ne ha prese due, più una piccola biciclettina fatta veramente bene:love:

Al ritorno come previsto fermata al garden, lo porto a vedere il mio bel glicine:love: ma ecco che a quel punto interviene mio cugino:
"Hai intenzione di prenderlo?
certo rispondo io:

"Guarda, se proprio lo vuoi ce l' ho io nel mio bosco, vieni a prenderlo.

Orti però non è convinto uffa:(

Alto