• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto delle mie piantine

M

Mary74

Guest
Complimentoni!

Piera1 ha scritto:
Gerani blu della Bakker

AAAA0564.jpg


Geranio in prima vista e piccola carrellata di colori.

AAAA0558.jpg



Ancora un geranio Bakker

AAAA0555.jpg




Che ne dite, sono o non sono dei capolavori? Io li chiamo espressione della natura.:love_4:

:hands13::hands13: :hands13: Bravissima Piera.
Che belli questi geranei ! Mi ero ripromessa di non comprare più alla Bakker ma queste fotine.... :food:

Piera1 ha scritto:
Ortensia Bakker

AAAA0563.jpg

schiatto dall'invidia...:ciglione:
 
P

Piera1

Guest
Riverviolet, il geranio con i fiori blu della Bakker sembra essere immune alla farfalla malefica, le sue foglie somigliano a quelle del prezzemolo e i rametti sono finissimi. Così anche quello della penultima foto, non è un geranio Bakker, non so come si chiama, l'ho trovato nel negozio dove vado di solito, ha i rametti finissimi e la bestiaccia non ha come inserirvi la larva. Il geranio dell'ultima foto come anche i pelargoni li tratto col confidor e devo dire che la farfallina si tiene alla larga, il problema è con i geranei edera e i parigini, devo stare sempre a mettere il Provado se no è una strage.
 
Alto