• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
oggi ero al centro commerciale e non ho resistito alla bellezza di una calla già fiorita:love: e l'ho comprata:eek:k07:.
Non so quasi nulla su questa pianta:confused:, che temperature vuole?Io vivo nelle marche attualmente fa un 1 grado ma a luglio si arriverà a 30, come mi comporto con il freddo e con il caldo?acqua e concimi?Dato che la terrò in vaso quando è ora di cambiarglielo....quello di adesso è piccolino.:fifone2:
Grazie :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao di che colore è?Cmq x ora goditi la fioritura in casa ma poi sarebbe meglio che tu la piantassi in piena terra e in pieno sole,ama l'acqua specialmente quando è fiorita e anche ben concimata specialmente in primavera però io ti parlo di ciclo normale non forzato come è la tua adesso e coltivata in piena terra!ciao ciao
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
E' bianca!!in piena terra non posso....ho un grosso terrazzo ma non ho terreno....allora per il momento non gli cambio il vaso...di giorno la tengo fuori che c'è un po' di sole ma di notte dentro....le temperature sono troppo basse.
 

michele87

Florello Senior
io le tengo in vaso,certo in piena terra fioriscono di piu però in vaso stanno lo stesso bene.il rinvaso lo effettuerai a fine estate quando incomincia la ricrescita...ovviamente ora che le temperature si alzeranno lasciala fuori,annaffia e concima regolarmente
:Saluto:
 
Alto