• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto... mini roselline

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, un pò di giorni fa ho comprato delle piccole roselline, perchè facendo un pò di pulizia nel mio giardino, ho trovato un bel vaso grande dove potevo pantarci delle roselline, quindi sono uscita e.......

DSC_0141-2.jpg


DSC_0136-2.jpg


DSC_0138-2.jpg


DSC_0139-2.jpg


DSC_0143-2.jpg


DSC_0137-2.jpg


a me piacciono molto, così piccine, colorate e hanno anche un leggiero profumo!!! che ne dite???
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
WOW...sono bellissime!!! :love: :love: Specie quella arancione....mi piace un mondo!!! complimenti!!! attenta all'oidio però...perché tra queste piante è molto frequente..!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
WOW...sono bellissime!!! :love: :love: Specie quella arancione....mi piace un mondo!!! complimenti!!! attenta all'oidio però...perché tra queste piante è molto frequente..!!

grazie dei complimenti e del consiglio, cmq per nn sbagliare infatti ho già spruzzato il prodotto!!! speriamo bene, che qui da me è molto frequente il diffondersi di oidio!!!:Saluto:
 
Alto