• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto: Bouganville resistente al "freddo"...

myzio

Aspirante Giardinauta
Ciao Mizio!
Ma sai che a mia mamma è praticamente morta la Sanderiana sul terrazzo a Milano, l'ho potata a zero perchè tutta secca, ha dei micro butti alla base ma non partono, mi sa che è andata!
Il NitroK lo trovi o nei vivai o su internet...
Ciaooo!. Ma ha preso forse troppa acqua in inverno?. E' appoggiata ad un muro o in ringhiera?. Sei sicuro che fosse completamente secca? A volte la bouga trae in inganno.
 
Alto