• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi stelini!

fabiom

Giardinauta
queste orchidee sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Anche io ne ho due e ti dirò che i miei non si sono schiusi bene! Fammi sapere se il tuo si apre... Non so x' si formi così

Il mio si sta aprendo normalmente.. stamattina era più aperto di ieri. Poi magari quando è schiuso del tutto faccio una foto!
Comunque mi è venuto anche in mente che questa stranezza potrebbe dipendere dal fatto che ho tardato a tirare su lo stelo con il tutore... nel senso che prima l'ho fatto crescere come gli pareva e poi l'ho tirato su! Magari i boccioli sono crsciuti verso la luce e poi, quando li ho tirati su, si sono trovati al contrario, boh... Però è strano lo stesso perchè il primo che è sbocciato è perfettamente al dritto!
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Anche io ne ho due e ti dirò che i miei non si sono schiusi bene! Fammi sapere se il tuo si apre... Non so x' si formi così

Ecco qui le foto del bocciolino al contrario che si è schiuso completamente!!

attachment.php


attachment.php
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Mamma miaaaaaa!!!:eek:...Sono bellissimeeee!!!!:eek:...Bravissima!:)
Per il bocciolo girato credo sia una questione di luce, o di malformazione... ma è bellissimo comunque! come ha detto la nostra Moderatrice Spulky questa phal ha un colore bellissimo!!!
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Ragazzi vi aggiorno sugli ultimi progressi delle mie Phaline :eek:k07: :

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


E l'ultima sbocciata stamattina....

attachment.php


Che soddisfazioni!!!!! :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti sono bellissime!!!
la mia preferita è la giallina :)
 

carola88b

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: come sono generose queste orchidee! Quella rossa è davvero bellissima, anche la gialla è stupenda... poi la bianca è una forza, mi ricorda un po' la mia viola per tenacia :D Complimenti! :love:
 
Alto