• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi menu

M

Mauro

Guest
Ciao,

abbiamo messo online nuovi menu, piu' interattivi, che aumenteranno la navigabilita' del sito.

Spero che questo vi sia gradito, se doveste riscontrare degli errori o avete note da fare , vi prego di volerlo fare qui di seguito.

Grazie come sempre per la collaborazione .
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
gentilmente mi dite cosa sono e dove stanno?
Sono questi Bruna, in cima ad ogni pagina:

nuovimenu.jpg
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Grazieeeeeeee Mauro. E' più completo, più colorato, più semplice da navigare, insomma è PIU'. Se continui così, da qui, non ce ne andremo facilmente.
 

Traudi

Guru Giardinauta
ah ecco, sono nuovi:crazy:

aprendo li ho subito notati ma pensavo ci fossero già da tempo:martello:
Ho curiosato e pensato:toh, che bello:D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
I miei complimenti a Mauro e a coloro che hanno contribuito al restailing del forum.
Il forum così risulta più facilmente navigabile e consultabile, ordinato e colorato.

Grazie :love_4:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Prima i complimenti :hands13: , bravo!
poi:

- in "tecniche" c'è anche Una gita a.....
- in "bonsai" c'è Fiori di campo (che comunque non si apre)
- in L. dei fiori (che comprende Linguaggio dei fiori - vegetazione spontanea - fiori di campo e Poesie), toglierei L. dei lasciando solo Fiori
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Accidenti Ornella, hai ispezionato proprio tutto! :D Ti nominiamo TESTER UFFICIALE del forum! :hands13:
 
M

Mauro

Guest
Grazie,

per i consigli e per i complimenti, oggi arriva il server. Speriamo in un down time veramente ridotto.

Mauro
 

ciaseta

Florello Senior
grazie!!

ma quante news!!!!!

ho trovato molto bello anche il riconoscimento grasse!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13:
 
Alto