• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi menu

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mauro ne approfitto.......

Visto le grandi pulizie, si potrebbe approfittarne per aprire nuovi fora e rendere più facile la consultazione di tematiche interessanti?????

- uno dedicato alla cucina
- uno dedicato alla bellezza e salute Naturale (ovviamente non prodotti per guarire malattie vere e proprie, ma come poter usare le piante per avere un po' di benessere)
- uno alla musica
e se proprio vuoi e si può, uno dedicato agli oroscopi

so che ho osato, ma a me piace osare, un abbraccio e buon lavoro
 

Simo

Giardinauta
Grazie Mauro, belli i nuovi menu ... non ho ancora avuto molto tempo per provarli, ma ho notato che quando ridimensioni la pagina, il menu non segue il ridimensionamento .. la parte destra del menu "verde" (dove c'è scritto Bonsai per intenderci) rimane fuori dallo schermo.
Spero di essermi spiegata !

Grazie mille .. appena riesco faccio altre prove.
Ciao, Simo
 

Simo

Giardinauta
Ho trovato una piccola anomalia ... nel menu "Giardino " - "Rampicanti" - "Singole piante" - "Ja - St" --> la pagina che esce ha nell' intestazione la scritta "Acquatiche", invece che "Rampicanti".

Ciao Simo
 

Simo

Giardinauta
Questa nuovi menu che permettono la ricerca alfabetica delle piante ANNUALI, PERENNI, RAMPICANTI è strepitosa !!!!!!!!!!

Mauro volevo segnalarti un' altra piccolissima cosina .. nel menu "Giardino" - "Annuali" - "Singole piante" - "H2 Ni", la pagine che si apre (Paginannuali_3) non finisce con Ni di Nigella, ma con i Pelargonium.

Complimenti davvero bello.
Ciao, Simo
 
M

Mauro

Guest
Grazie mille per tutte le segnalazioni.

Provvedo subito a fare le corezioni.

Mauro
 
Alto